Morgan ad Affaritaliani.it: "Via subito la mia canzone da YouTube!"

"Non sono mica un pazzo, non ho certo messo io su YouTube 'La sera'... faccio musica per vendere dischi, non per arricchire i pirati!". Morgan sceglie Affaritaliani.it per commentare il successo sul web della canzone che avrebbe dovuto presentare a Sanremo: "Se il tizio che ce l'ha messa non la toglie subito, farò un atto di 'terrorismo' nei suoi confronti..."

Venerdì, 19 febbraio 2010 - 09:30:00

di Antonio Prudenzano

morgan
Morgan
"Non sono mica un pazzo, non ho certo messo io su YouTube 'La sera', la canzone che avrei dovuto presentare a Sanremo! Non faccio certo musica per la pirateria... Sono molto arrabbiato". Morgan, sentito telefonicamente da Affaritaliani.it, commenta così la notizia del boom su YouTube della sua ultima canzone.

Marco Castoldi, reduce dalle infinite polemiche delle sue ultime settimane, aggiunge: "Ormai siamo allo sciacallaggio assoluto. E' un pezzo che deve andare nei negozi, non in mano ai pirati. Io faccio dischi per venderli, non per farmeli rubare dal popolo". E ancora: "Non è in nessun modo una soddisfazione il fatto che la canzone vada bene su YouTube. Anzi, se il tizio che ce l'ha messa non la toglie subito, farò un atto di 'terrorismo' nei suoi confronti...". La voce al telefono di Morgan si fa sempre più agitata, ma lui prima di chiudere ci tiene a precisare: "Sono l'uomo più sereno del mondo. Spero solo che anche su iTunes la canzone vada bene...". E, in effetti, oggi su iTunes "La sera" è l'ottavo brano più acquistato. Basterà questa notizia a placare l'ira di Morgan?

itunes morgan

 

0 mi piace, 0 non mi piace


Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA
In Vetrina