A- A+
Spettacoli
MTV, due show in 1° TV: Floribama Shore e Game of Clones

Con la primavera arrivano nuovi appuntamenti in prima visione assoluta su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130)!

A partire da lunedì 15 aprile alle 22.50 prenderà il via Game Of Clones, uno degli esperimenti di dating più radicale che abbia mai colpito la televisione. Durante il corso degli episodi, 7 star del mondo di MTV avranno l’opportunità di incontrare sette sosia delle loro celebrity-crush. Nella speranza di trovare il loro match perfetto, dovranno affrontare una serie di test di compatibilità, appuntamenti e prove, per riuscire ad andare oltre l’apparenza e trovare il vero amore.

Per info, news, video e curiosità su Game Of Clones, segui e commenta con l’hashtag #GameOfClones sui profili social di MTV Italia e su www.mtv.it

Ogni venerdì alle 22.50, a partire dal 12 aprile, torna con gli episodi inediti della seconda stagione, lo show made in USA Floribama Shore nato in seguito ai successi mondiali di “Geordie Shore” nel Regno Unito, “Gandia Shore” in Spagna, “Warsaw Shore” in Polonia, “Acapulco Shore” in Messico e “Super Shore”, la coproduzione internazionale tra le business unit di MTV Latin America e quella di Southern & Western Europe, Africa e Middle East.

In questi nuovi episodi si fa ritorno nella località balneare più hot sulla costa del Golfo, a Panama City Beach (Florida), per seguire in dodici nuovi appuntamenti le avventure (e le disavventure) dei protagonisti Jeremiah, Aimee, Candace, Codi, Gus, Kirk, Kortni e Nilsa tra party, alcol, drammi, sentimenti e sesso…rigorosamente in costume da bagno!

Per news e curiosità, e per vedere estratti video delle puntate, visita il sito www.mtv.it/floribamashore e commenta con l’hashtag #MTVFloribamaShore.

Commenti
    Tags:
    mtvfloribama shoregame of clones





    in evidenza
    Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

    Missione a Parigi. Video

    Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.