A- A+
Spettacoli
Music Paolo Bonolis prima puntata: tra gli ospiti Marylin Manson. È polemica
Selfie Paolo bonolis, Marylin Manson e Gianni Morandi

MUSIC PAOLO BONOLIS PRIMA PUNTATA SU CANALE 5 STASERA MERCOLEDI' 6 DICEMBRE 2017

 

Stasera su Canale 5 torna in prima serata "Music", viaggio di Paolo Bonolis "dentro" la musica, cantata e raccontata con mille sfaccettature, retroscena inediti e grandi emozioni. 

Tre appuntamenti in compagnia delle grandi star del panorama musicale italiano e internazionale, che canteranno sul palco e si racconteranno attraverso lunghe interviste. Le canzoni della nostra vita cantate da grandi artisti accompagnati da una superband e da un'orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso.

Un set grandioso quello realizzato per Music di Paolo Bonolis, al Teatro 5 di Cinecittà, per una produzione importante. Ecco alcuni numeri: 2.000 persone di pubblico, 2.800 metri quadrati di led, 1.600 punti luce, 150.000 watt di potenza audio. 

Dietro le quinte del programma Music di paolo Bonolis  le dj di Radio 105, Ylenia e Fabiola, raccoglieranno le emozioni degli artisti poco prima e subito dopo la loro esibizione. 

 

MUSIC BONOLIS OSPITI: ECCO TUTTI GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA DI MUSIC DI PAOLO BONOLIS

 

Ospiti della prima puntata di Music di Paolo Bonolis sono: Gianni Morandi, Luca Zingaretti, Marilyn Manson, Levante, Luis Fonsi, Riccardo Cocciante, Vittorio Grigolo. Con Bonolis, un manipolo di "street dancers" e Luca Laurenti che canterà le canzoni della 'sua' vita.

 

MUSIC PROGRAMMA TELEVISIVO DI PAOLO BONOLIS PRIMA PUNTATA: TRA GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA DI MUSIC DI BONOLIS MARYLIN MANSON, ED È POLEMICA

 

L’esorcista contro Paolo Bonolis per Marylin Manson: "No a Marilyn Manson in diretta tv su Canale 5, è pericoloso. Luca Laurenti, non duettarci. No al satanismo in prima serata". Lo dice a Radio Cusano Campus l'esorcista Don Antonio Mattatelli riferendosi alla trasmissione Music di Paolo Bonolis, che riparte domani sera con la nuova stagione e che prevede tra gli ospiti Marilyn Manson. "Non possiamo sempre stare in silenzio noi uomini di Chiesa. 

A forza di voltarsi dall'altra parte il mondo è marcito. Su questa cosa di Canale 5 è intervenuta l'associazione internazionale degli esorcisti. La presenza del satanismo in modo plateale in tv in una fascia oraria in cui anche ragazzi e bambini sono collegati alla televisione è un qualcosa di inaudito. Marilyn Manson - aggiunge don Mattatelli - è l'icona mediatica più conosciuta del satanismo, esalta la trasgressione come comandamento principale, che ha dedicato non pochi brani e interventi all'esaltazione di Satana, non è giusto darlo in pasto in prima serata. Per vedere e ascoltare alcune cose servirebbe uno spirito critico che in alcune fasce della popolazione manca". 
 

Tags:
music paolo bonolismusic paolo bonolis prima puntatamusic paolo bonolis ospitimusic paolo bonolis marylin manson





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.