A- A+
Spettacoli
Myrta Merlino e le nozze con Tardelli: "Lei vorrebbe, per me non è necessario"
Marco Tardelli e Myrta Merlino (Imagoeconomica)
Tra i campioni del mondo dell'82 c'è poi Marco Tardelli che nel 2004, pochi anni dopo le esperienze in panchina con l'Under 21 italiana e con l'Inter, si candidò con il Partito Democratico alle elezioni europee senza però essere eletto.

Merlino e il matrimonio con Tardelli: lui rimanda ancora

Marco Tardelli non ha ancora intenzione di convolare a nozze con Myrta Merlino, alla quale è legato da sette anni. L'ex campione del mondo in un'intervista a “Diva e Donna” ha rivelato di vedere un futuro con la conduttrice di Pomeriggio5, ma se si parla di matrimonio "per me non è necessario".

Seguendo le sue passioni, Tardelli descrive il suo rapporto con Myrta dicendo: "Mi vedo al fianco di Myrta, ma con i miei spazi, per stare da solo e fare le cose che mi piacciono. Lavorare i campi, gli ulivi". La domanda su un possibile matrimonio con la compagna non manca di emergere: "Non ritengo necessario il matrimonio. Mi sono sposato solo da giovane con la madre di mia figlia Sara. Non sono propenso, ecco. Lei sì. Ne parliamo. Io rispondo che c’è tempo...".

LEGGI ANCHE: Myrta Merlino come non l'avete mai vista: la conduttrice prima dei ritocchini

Nonostante le numerosi speculazioni riguardo la loro relazione e sul futuro, Tardelli afferma che tra lui e Myrta non vi sia alcuna crisi, anzi: "Tra noi funziona alla grande e l’assicuro che non è facile". Le differenze che emergono tra loro sono evidenti: "per lei il lavoro è importante. Lo mette giustamente davanti a tutto. Per cui è difficile starle dietro. Io, al contrario, sono oggi un uomo più rilassato".

La conduttrice di Pomeriggio 5, lo scorso settembre, aveva sottolineato che, nonostante i sette anni di legame con il compagno, le nozze non rappresentano una priorità, opinione che sembra ora condivisa anche dall'ex calciatore e allenatore, che è già padre di due figli, Sara e Nicola, avuti da precedenti relazioni.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, Myrta Merlino già silurata? Pier Silvio senza pietà. Simona Branchetti verso Pomeriggio 5

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.