A- A+
Spettacoli
Nadia Toffa come sta, le condizioni: parla una persona vicina-NADIA TOFFA NEWS
Nadia Toffa su instagram

Nadia Toffa come sta? Arriva l’aggiornamento dopo oltre un mese di silenzio-NADIA TOFFA NEWS

Nadia Toffa è assente dai social da oltre un mese. L’ultimo post pubblicato dalla conduttrice risale al 1 luglio 2019. Da quel giorno i fan non hanno più ricevuto notizie sulle condizioni di salute della Toffa, preoccupandosi sempre di più a causa del silenzio. Ora è finalmente arrivato un aggiornamento.

Nadia Toffa come sta? Il commento di una persona vicina a Mediaset-NADIA TOFFA NEWS

Il silenzio di Nadia Toffa su Instagram ha portato i fan ha scrivere migliaia di commenti. Sono tanti i messaggi di conforto e vicinanza. Alcuni followers ritengono che la conduttrice si stia riposando, altri pensano che le sue condizioni siano peggiorate.

Tutti vorrebbero avere aggiornamenti sul suo stato di salute ed ora ne è arrivato uno da parte di una persona vicina a Mediaset.

Nadia Toffa come sta: “Vorrebbe rispondere ma non ce la fa”-NADIA TOFFA NEWS

Una persona che scrive di “essere sempre in Mediaset” fa sapere che “Nadia Toffa vorrebbe rispondere ma non ce la fa”. Ecco il messaggio integrale: “Volete fare qualcosa per Nadia? Rispettate il suo silenzio e aspettate notizie. Scrivere sempre le stesse cose non aiuta Nadia ma la mortifica perché vorrebbe rispondere ma non ce la fa”.

Nadia Toffa come sta: aggiornamento sulle condizioni di salute-NADIA TOFFA NEWS

Le condizioni di salute di Nadia Toffa preoccupano da tempo il pubblico che la segue e la ama. La conduttrice non ha partecipato all’ultima puntata de Le Iene perché aveva bisogno di riposarsi a causa delle terapie sempre più forti, come avevano spiegato i suoi colleghi. La Toffa ha poi iniziato ad assentarsi sempre più sui social, fino all’ultimo silenzio che dura da più di un mese.

Una persona che è “sempre in Mediaset” fa ora sapere che Nadia “vorrebbe rispondere ma non ce la fa”, facendo cadere molti fan nello sconforto. In molti hanno però apprezzato il commento dell’utente, continuando a scrivere messaggi di sostegno ed incoraggiamento.

Commenti
    Tags:
    nadia toffanadia toffa come stanadia toffa newsnadia toffa condizioninadia toffa condizioni di salutenadia toffa instagramnadia toffa le ienenadia toffa malattia ogginadia toffa malattia newsnadia toffa malattia ultime notizienadia toffa come sta ultime notizie ogginadia toffa cancronadia toffa salutenadia toffa salute ultime notizienadia toffa condizioni salutenadia toffa salute oggi
    Loading...
    in evidenza
    Chiara Ferragni senza reggiseno Nude look intrigante. Le foto

    Belen, Giulia de Lellis e... Gallery

    Chiara Ferragni senza reggiseno
    Nude look intrigante. Le foto

    i più visti
    in vetrina
    X Factor 2019, Achille Lauro: "Su Anastasio ho sbagliato. Mara Maionchi non mi ascolti più"

    X Factor 2019, Achille Lauro: "Su Anastasio ho sbagliato. Mara Maionchi non mi ascolti più"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Al Salone Auto e Moto d’Epoca 2019, la prima volta di Seat

    Al Salone Auto e Moto d’Epoca 2019, la prima volta di Seat


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.