A- A+
Spettacoli
Nadia Toffa, dopo l’assenza il ritorno su Instagram: aumenta la preoccupazione
NADIA TOFFA (INSTAGRAM)

Nadia Toffa torna dopo la lunga assenza con un messaggio silenzioso-Nadia Toffa news

Nadia Toffa ritorna dopo una settimana di silenzio su Instagram e dopo la preoccupante assenza all’ultima puntata de Le Iene. Con un dolce post saluta i fan, ma non dà spiegazioni in merito alla sua assenza.

La giovane conduttrice si sottopone costantemente a cure piuttosto forti per combattere contro un tumore. La decisione di non partecipare all’ultima puntata de Le Iene era dettata dalla necessità di riposare. “Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa” aveva fatto sapere la redazione del programma di Italia 1 per spiegare l’assenza della giornalista. “Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia. Sul nostro sito e sui social sarete informati sulle condizioni della nostra guerriera. Tutta la redazione de Le Iene le manda un grosso abbraccio e le urla fortissimo Forza Nadia”.

Nadia Toffa, il post su Instagram preoccupa i fan-Nadia Toffa news

La spiegazione della redazione de Le Iene non aveva rasserenato i fan. L’assenza di Nadia, durata ben una settimana, stava agitando i followers, abituati ad avere costanti aggiornamenti da parte della conduttrice.

Ora la Toffa ha rotto il silenzio, tornando su instagram con un post.

“Ciao ragazzi, è un po’ che non ci si vede, giusto!? Allora mi affaccio per dirvi che mi mancate proprio tanto, e mi raccomando, cercate di stare bene che senno’ mi preoccupo... vi bacio tutti da qui. N.”, ha scritto la conduttrice.

Nel post Nadia non spiega però i motivi della sua assenza e non fa sapere come sta. Nello scatto appare solo una parte del suo volto, che comunque è sorridente come sempre. Dietro di lei spunta la cagnolina.

Il post pubblicato dopo l’assenza non elimina però la paura dei fan che vorrebbero avere più informazioni.

Commenti
    Tags:
    nadia toffanadia toffa assentenadia toffa assenzanadia toffa condizioninadia toffa condizioni di salutenadia toffa ienenadia toffa le ienenadia toffa instagramnadia toffa newsnadia toffa news oggi
    in evidenza
    Raffaella Fico, tacchi a spillo ... e lato B da urlo. LE FOTO

    Pedron topless. Gallery delle Vip

    Raffaella Fico, tacchi a spillo
    ... e lato B da urlo. LE FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli lacrime: "Sto male, a Stefano piace.." Temptation Island Vip 2019 News

    Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli lacrime: "Sto male, a Stefano piace.." Temptation Island Vip 2019 News


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford: svelata la nuova Puma Titanium X

    Ford: svelata la nuova Puma Titanium X


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.