A- A+
Spettacoli
NADIA TOFFA, vacanza col "momento stupidera". NADIA TOFFA TORNA A LE IENE!
NADIA TOFFA (Instagram)

NADIA TOFFA, vacanza col "momento stupidera". NADIA TOFFA TORNA A LE IENE!

Nadia Toffa posta su Instagram una sua foto con una corona di fiori, sorridente, in piscina. Immagine accompagnata da una didascalia che fa intuire un bel momento di relax per lei. "C’è sempre il momento stupidera con le amiche in piscina. Eccone per esempio uno". A seguire gli hastag  #poolflowerpower #vintage #anni60 #divertirsiconniente #buonestateatutti #unbacioatutti e tanti cuori colorati.8Un messaggio che arriva a qualche giorno dall'annuncio della stessa Nadia Toffa del ritorno a Le Iene (vedi sotto).

Nadia Toffa: "A settembre torno con Le Iene". NADIA TOFFA ANNUNCIO

Nadia Toffa annuncia il ritorno a Le Iene e tranquillizza i fan: “Ci vediamo a settembre”.

Nadia Toffa: "A settembre torno con Le Iene". NADIA TOFFA ANNUNCIO SU INTSTAGRAM

Nadia Toffa torna a parlare sui social, aggiornando tutti i fan sulle sue condizioni fisiche. Su Instagram la giornalista e conduttrice ha postato una foto con annesso un commento “Pronta per uscire”. L’immagine ritrae la Toffa sorridente, con un turbante nero in testa. Ma il colpo di scena, la notizia più bella, arriva in risposta ad un commento “Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene. Ora inizio le vacanze”.

Parole che rassicurano e rallegrano i tanti fan pronti a riaccoglierla nella famiglia de “Le Iene”. Tutto era iniziato il 2 dicembre a Trieste, città in cui si trovava per lavoro e dove Nadia ebbe un malore, un malore riconducibile al cancro. A maggio l’inviata del programma Mediaset aveva deciso di lasciare e rinunciare alle ultime puntate per concentrarsi esclusivamente sulle sue cure, dopo che i medici le avevano consigliato l’assoluto riposo. Era seguito un lungo silenzio che aveva suscitato preoccupazione e allarme tra il pubblico.

Nadia Toffa ha comunicato il suo ritorno tramite Instagram

La Toffa era tornata attiva sui social già nelle ultime settimane, tranquillizzando chi l’ha sempre sostenuta. La speranza che Nadia, una guerriera con tanta voglia di vivere e ricominciare, possa presto vincere la sua battaglia e tornare in tv da protagonista rende felici tutti. Infatti migliaia di persone hanno messo un cuoricino alla sua risposta su Instagram nel giro di pochissimo tempo, a dimostrazione del fatto che in moltissimi hanno preso a cuore la sua storia.

Tags:
nadia toffanadia toffa condizioninadia toffa le ienele ienenadia toffa fuori pericolonadia toffa salutenadia toffa instagraminstagramnadia toffa torna in tv
in evidenza
Il fatto della settimana I Macron (in gilet) visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
I Macron (in gilet) visti dall'artista

i più visti
in vetrina
Inter-Icardi, rinnovo di contratto? Wanda Nara al lavoro: "Sto..."

Inter-Icardi, rinnovo di contratto? Wanda Nara al lavoro: "Sto..."

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nissan: la mobilità del futuro, sempre più sostenibile, autonoma e connessa

Nissan: la mobilità del futuro, sempre più sostenibile, autonoma e connessa

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.