Nadia Bengala torna in tv

L'ex Miss Italia, incoronata nel 1988, starebbe per firmare un contratto per un programma di intrattenimento sulla seconda rete Rai. La bella attrice siciliana torna dopo tanto tempo al piccolo schermo come autrice e conduttrice di una trasmissione

Lunedì, 28 settembre 2009 - 18:51:00

di Antonella Silvestri

nadia bengala
Nadia Bengala
Se negli ultimi anni il binomio Miss Italia-tv di Stato non ha tradito le aspettative - vedi il lancio di volti nuovi alla guida di programmi importanti - sembra proprio che mamma Rai non abbia dimenticato le più belle di qualche anno fa.

Dopo il turno di Miriam Leone, vincitrice dell’edizione 2008, padrona di casa di “Uno Mattina Estate” e ora nel cast di “Mattina in famiglia” su Rai Due, questa volta, però, la ruota ha girato a ritroso ed a beneficiarne è una splendida quarantesettenne con un fisico da far invidia alle giovanissime: Nadia Bengala.

Incoronata Miss Italia nel 1988, apprezzata valletta di Iva Zanicchi ad “Ok il prezzo è giusto!”, per molti anni snobbata dal piccolo schermo e parzialmente recuperata per la parentesi “Ritorno al presente” (il reality show del 2005 condotto da Carlo Conti), l’attrice siciliana starebbe per firmare, in qualità di autrice e conduttrice, un programma di intrattenimento per una delle reti Rai (l’accordo è previsto per la settimana prossima).

D’altronde, i rapporti della Bengala con la tv di Stato, negli ultimi anni. sono stati proficui grazie ad una garbata e duratura partecipazione come opinionista a “L’Italia sul Due”, condotto da Milo Infante e Monica Leofreddi.

Questo nuovo progetto, però, avrebbe la finalità di valorizzarla. Per la serie: meglio tardi che mai.

0 mi piace, 0 non mi piace


Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA
In Vetrina