A- A+
Spettacoli
Nek, Uno di questi giorni: il nuovo singolo a inizio maggio

Dopo i successi di “Fatti avanti amore” (Platino per le vendite con un video con oltre 18 milioni di views) e “Se telefonando” (tra i brani più trasmessi dell’estate 2015 e certificato Oro per le vendite download e streaming ) contenuti nell’album “Prima di parlare”(certificato Platino per le vendite), Filippo Nek Neviani torna con un nuovo singolo inedito “Uno di questi giorni” (firmato dallo stesso Nek con Bonomo, Chiaravalli e Bolchi).

“Uno di questi giorni” , in preorder su iTunes da oggi, venerdì 29 aprile, sarà in radio e in vendita dal 6 maggio e sarà contenuto nel nuovo album di inediti in uscita in autunno.

“Definirei "Uno di questi giorni" una road song” – racconta Nek – “È un brano energico, come la frenesia e l'emozione che si provano prima di una partenza, un brano che esprime voglia di evasione, di chiudere gli occhi e svegliarsi altrove, di essere liberi”.

Filippo Neviani, un artista di fama internazionale con all’attivo 8 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, è attualmente impegnato nella veste di direttore artistico di una delle squadre  del talent show “Amici” in prima serata su Canale 5.

Tags:
neknek uno di questi giorni





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.