A- A+
Spettacoli
Netflix, l'app arriva su Now Tv Smart Stick

Ancora una novità per NOW TV Smart Stick: è disponibile anche l’app Netflix.

Chi ha un abbonamento a Netflix può infatti guardare i contenuti Netflix direttamente attraverso l’app di Netflix da NOW TV Smart Stick, il dispositivo in grado di trasformare un qualsiasi televisore in una Smart TV, basta una connessione a internet e un ingresso HDMI.

Inserendo il proprio account Netflix direttamente dall’interfaccia di NOW TV Smart Stick sarà possibile entrare nell’app di Netflix: basta infatti inserire le credenziali all’interno dell’app di Netflix sulla Stick. E chi non ha ancora un account Netflix, può attivare il proprio abbonamento a Netflix direttamente tramite la Stick di NOW TV.

 

Sarà possibile quindi guardare sulla propria TV i contenuti del servizio in streaming di Sky - da X Factor a Alessandro Borghese - 4 Ristoranti , da Gomorra a 1994 - e , grazie allo stesso dispositivo, entrare anche nell’app di Netflix per vedere titoli come Baby, Stranger Things o Sex Education (dopo aver accettato le autonome condizioni di utilizzo di  Netflix).

L’app di Netflix è disponibile anche sul NOW TV Box.

 

WOW! Accendi NOW TV e NETFLIX sulla tua TV con NOW TV Smart Stick. È questo il concept creativo del lancio dedicato all’arrivo dell’app di Netflix su NOW TV Smart Stick e NOW TV Box. Lo scopo è quello di raccontare la sensazione di stupore che si prova nello scoprire che è possibile trovare i propri contenuti preferiti su un unico device, connesso direttamente alla tv, semplice da utilizzare e senza vincoli. E’ stata creata una sequenza di contenuti di NOW TV e di Netflix, in cui alcuni personaggi mostrano espressioni di stupore, mimiche e gesti che lasciano percepire come si trovino davanti a una grande novità.

Anticipato da un video teaser online dal 13 novembre, è ora on online su canali social e digital il video reveal. I video sono stati realizzati dall’agenzia Alkemy.

Commenti
    Tags:
    netflixl'app arriva su now tv smart stick





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.