A- A+
Spettacoli
NICOLO' DE DEVITIIS: nuovo volto ufficiale di VH1, debutto con J-AX

NICOLO' DE DEVITIIS: nuovo volto ufficiale di VH1, debutto con J-AX

Nicolò De Devitiis è il nuovo volto di VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul canale 67 del digitale terrestre e sul 22 di tivusat. Il primo appuntamento con Nicolò sarà mercoledì 11 dicembre, alle ore 21.10, in occasione dell’esclusiva intervista a J-AX che il conduttore ha realizzato per lo speciale VH1 STORYTELLERS J-AX.

All’inizio della sua carriera Nicolò De Devitiis si fa notare come “bike blogger” – con lo pseudonimo di “divanoletto” – sfruttando la sua passione per la fotografia e il ciclismo. Nel giro di pochi anni arrivano anche le prime importanti esperienze alla conduzione e come inviato, sia in importanti programmi televisivi sia nei principali network radiofonici nazionali.  Nel 2017 prende anche parte al film ‘Poveri ma ricchissimi’. Non contento, quest'estate ha inciso anche un singolo ‘All you can eat’, con il gruppo indie Legno, dirigendo le riprese del video musicale.

"Con Nicolò ci siamo conosciuti ai concerti e nei locali frequentati dal mondo musicale – afferma Luca De Gennaro, VP Talent and Music di Viacom e responsabile VH1 – ha una sincera passione per la musica e un grande entusiasmo nel raccontarla, dunque è la persona giusta per rappresentare un brand che trasmette e racconta la musica con passione e entusiasmo. Sono felice che entri in squadra".

La nuova collaborazione di VH1 con Nicolo De Devitiis – che si inaugura mercoledì 11 dicembre alle 21.10 con l’esclusiva intervista a J-Ax all’interno di Storytellers, in onda in prima tv sul canale 67 del ddt – segna una nuova tappa del suo talentuoso percorso professionale. Con il suo stile poliedrico e carismatico, Nicolò rappresenterà perfettamente l’immagine di VH1 e saprà conferire al canale un’inconfondibile veste.

Loading...
Commenti
    Tags:
    nicolo' de devitiisvh1j-ax
    Loading...
    in evidenza
    CAST, c'è la sensuale Paola Nove nomi per la Casa. Gallery

    GRANDE FRATELLO VIP NEWS

    CAST, c'è la sensuale Paola
    Nove nomi per la Casa. Gallery

    i più visti
    in vetrina
    Inter fuori dalla Champions League: i social in tackle su Conte e i nerazzurri

    Inter fuori dalla Champions League: i social in tackle su Conte e i nerazzurri


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    La “Coscienza” di ACI per la Cultura della Guida #GUIDACONCOSCIENZA

    La “Coscienza” di ACI per la Cultura della Guida #GUIDACONCOSCIENZA


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.