A- A+
Spettacoli
Non mentire, la scrittrice del serial con Preziosi-Scarano candidata al David

Non Mentire, la fiction con Alessandro Preziosi e Greta Scarano in onda in prime time la domenica su Canale 5 non soltanto ha vinto la serata di domenica 17 febbraio 2019 battendo tutti i concorrenti ma vanta anche una candidatura importantissima per la sua sceneggiatrice. 

Lisa Nur Sultan, che ha scritto Non Mentire assieme al regista Gianluca Maria Tavarelli, è stata infatti candidata al David di Donatello assieme al regista Alessio Cremonini per la miglior sceneggiatura originale del film Sulla Mia Pelle, che racconta il tragico caso Cucchi.

Prestigioso riconoscimento per la Sultan, che - nel caso di Non Mentire, premiato dagli ascolti e dal favore del pubblico - ha adattato sapientemente la sceneggiatura della serie britannica Liar calandola nel contesto italiano e compiendo un ottimo lavoro di decostruzione e reinvenzione del canovaccio originale

Intanto ferve l'attesa per il secondo appuntamento con la storia di Andrea (Preziosi) e Laura (Scarano) e del cast di comprimari che costellano la serie diretta dal bravo Tavarelli. Chi mente dei due? Andrea ha davvero violentato Laura? E chi è l'uomo che l'accusa di aver già detto il falso in un caso simile in passato? Perché la moglie di Andrea si è suicidata? Questi e altri enigmi nella prossima puntata di Non Mentire in onda domenica 24 febbraio in prima serata. 

Tags:
ascolti tvauditel non mentirealessandro preziosigreta scaranolisa nuer sultansulla mia pellegianluca maria tavarelli





in evidenza
Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

La cantante stupisce i fan

Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video


in vetrina
Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


motori
Nissan lancia Townstar Evalia ideale per famiglie e professionisti

Nissan lancia Townstar Evalia ideale per famiglie e professionisti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.