A- A+
Spettacoli
Non sposate le mie figlie! 2: Lucisano Media Group acquista i diritti del film

Lucisano Media Group ha comprato i diritti di “Non sposate le mie figlie! 2”, film in uscita il 7 marzo in Italia

La commedia Non sposate le mie figlie! 2 uscirà nei cinema italiani dal 7 marzo. Il film segue il caso cinematografico “Qu'est-ce qu'on a fait au Bon Dieu?” che aveva conquistato gli spettatori di tutto il mondo con oltre 150 milioni di incasso, di cui quasi 4 solo in Italia.

Lucisano Media Group ha comunicato di aver siglato un accordo con la società francese Orange Studio per l’acquisizione dei diritti per l’Italia del film “Non sposate le mie figlie! 2” (“Qu'est-ce qu'on a encore fait au Bon Dieu?”) di Philippe de Chauveron con Christian Clavier.

Uscito nelle sale transalpine il 30 gennaio, nella prima settimana di programmazione il film ha già registrato un’affluenza record di spettatori (oltre 2,2 milioni), facendo addirittura meglio del suo predecessore e affermandosi come il tredicesimo miglior debutto nella storia del cinema francese.

Grazie all’accordo di Lucisano Media Group con Rai Cinema per la distribuzione attraverso O1 Distribution, il film debutterà nelle sale italiane giovedì 7 marzo.

Ad accendere la miccia di una commedia brillante, che ancora una volta mette da parte il politicamente corretto per raccontare col sorriso i problemi e le contraddizioni della società contemporanea, è la nuova crisi dei coniugi Claude e Marie Verneuil. Dopo aver superato lo “choc” per le nozze multietniche delle quattro figlie, la quiete famigliare verrà scossa dalla volontà delle coppie di lasciare la Francia per cominciare una nuova vita altrove.

 

Grazie alla nostra attività di scouting sul mercato cinematografico internazionale, nel 2014 siamo stati tra i primi a credere nelle potenzialità di ‘Qu'est-ce qu'on a fait au Bon Dieu?’, e oggi siamo fieri di annunciare la distribuzione del sequel che si annuncia ancor più sorprendente del primo film” - ha commentato Federica Lucisano, amministratore delegato di Lucisano Media Group.

Siamo convinti che ‘Non sposate le mie figlie! 2’ potrà replicare, se non addirittura superare, il successo di critica e di pubblico ottenuto dal suo predecessore anche nel nostro Paese.

Commenti
    Tags:
    non sposate le mie figlie! 2filmlucisano media group





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.