A- A+
Spettacoli
Pamela Prati confessa :“Mark Caltagirone non esiste, sono stata plagiata"

Pamela Prati confessione choc: “Mark Caltagirone non esiste, sono stata plagiata”

“L’ultima volta che sono venuta qui a Verissimo ero ancora convinta che esistesse, poi, solo negli ultimi giorni ho visto delle foto che mi hanno mandato, che non appartenevano a lui. In realtà erano di un’altra persona, un agente. Ora ho paura, perché non so chi ci sia dietro a questa situazione. Sono spaventatissima”. Inizia così il racconto choc di Pamela Prati, che andrà in onda nella puntata di Verissimo di domani pomeriggio.

Dopo la confessione della manager Eliana Michelazzo a "Live non è la D’Urso", da cui è emerso che Mark Caltagirone non esiste, ecco ora la versione tanto attesa di Pamela Prati.

Pamela Prati a Verissimo: “Ci siamo scambiati foto intime, non l’ho mai sentito perché era in Siria”

Dopo aver abbandonato più volte gli studi televisivi in cui era ospite, interrompendo le interviste, ora Pamela Prai ha finalmente deciso di raccontare la sua verità a Silvia Toffanin.

“Dopo qualche mese abbiamo iniziato a scambiarci parole dolci d’amore, flirtavamo. Mi diceva che mi amava. Nessun video sexy, ci siamo scambiati qualche foto intima. Ma non ho mai sentito la sua voce perché diceva che in Siria non prendeva bene il telefono. Ogni volta che chiedevo di vederlo c’era sempre qualche problema di salute, o di lavoro, un dramma. Non per questo però pensavo non esistesse. Mi manca anche adesso, mi mancano i suoi messaggi”.

Pamela Prati “Ero fragile, era la favola che ho sempre voluto”

Durante l’intervista la Prati cerca di spiegare come abbia fatto ad innamorarsi di una persona che non esiste.

“Se sono arrivata al punto di volerlo sposare pensa come mi sono innamorata di lui. Mi è stata servita su un piatto d’argento la favola che ho sempre voluto, in un momento in cui ero molto fragile. Avevo bisogno di questo amore per stare in vita. Lui diceva che ero la donna della sua vita e che l’avrei incontrato il giorno delle nozze”.

Pamela Prati rivela a Silvia Toffanin: “Sono stata allontanata dalla mia famiglia. Mi controllavano il telefono”

Silvia Toffanin ha chiesto a Pamela Prati se si sentisse truffata oppure all’interno di una specie di setta. Ecco la risposta della showgirl sarda.

“Non so, sono dentro ad una situazione che non capisco. Mi hanno isolato dal mondo. Con la scusa che lui era gelosissimo mi hanno allontanata dalla mia famiglia, dai miei amici. Ho cambiato numero di telefono. Uscivo solo con Pamela e Eliana perché erano amiche di Mark e per il resto me ne stavo in casa”.

Pamela ha poi proseguito: “Mi controllavano anche il telefono. Come si fa a raggirare così una persona? I dubbi non ti vengono quando sei plagiata. Il fatto che i giornali dicessero che ero plagiata era la cosa che le irritava di più, tanto che Eliana mi ha chiesto di dire in un video che non lo ero. Una cosa bruttissima e mi vergogno di questa cosa”.

Su Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo la Prati afferma: “E’ una cosa perversa, dietro ci sono Eliana e Pamela”

Durante la confessione choc a Verissimo, Pamela Prati rivela anche cosa pensa delle sue collaboratrici, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

“Io credo che ci sia una cosa perversa. Nel mio caso penso ci siano Donna Pamela ed Eliana e che forse sono d’accordo anche in questa confessione di Eliana” ha riferito la showgirl, proseguendo: “È una mia supposizione, perché ho visto il bene che si vogliono”.

Pamela Prati non crede ad Eliana Michelazzo

A “Live non è la D’Urso” Eliana Michelazzo ha dichiarato di essere una vittima e ha rivelato dettagli sconcertanti. La collaboratrice ha infatti affermato che secondo lei Mark Caltagirone non esiste e che è una menzogna anche l’affido dei bambini. Non solo. Ha anche confessato di non credere alla aggressione con l’acido che avrebbe coinvolto la collega Perricciolo. “Sembrava acqua e sapone. Il giubbino era bagnato, non sciolto” ha spiegato.

Pamela Prati non crede però alle parole della collaboratrice. “Non le credo. Come mai se hai vissuto tu per prima per 10 anni la stessa cosa e sei una vittima, non mi metti in guardia? Non mi dici di svegliarmi?” si è domandata la ex ballerina. “La Michelazzo e la Perricciolo mi dicevano di andare avanti perché il mio amore era più forte di tutto e io credevo loro”.

Per quanto riguarda l’acido che la Prati ha dichiarato di aver trovato sul pianerottolo di casa ha spiegato: “Stavo dormendo, ho sentito dei rumori e ho aperto la porta. Fuori c’era una bottiglia con un biglietto pieno di minacce. Ho subito chiamato la polizia”.

Pamela Prati: “Non so di chi sia la voce che ha chiamato Barbara D’Urso. Non ho mai sentito la voce di Mark Caltagirone”

Durante una puntata di “Live non è la D’Urso”, Barbara ha ricevuta una telefonata dal fantomatico Mark Caltagirone che si è presentato come tale.

Tutti pensavano che si trattasse veramente di Mark, ma il tutto si è poi rivelato una bufala. Nell’intervista a Verissimo la Prati ha spiegato: “La voce che ha chiamato Barbara D’Urso però non so di chi sia, considerato che la voce di Mark io non l’ho mai sentita”.

Silvia Toffanin non crede a Pamela Prati: "Troppe bugie"

Al termine dell’intervista, Pamela Prati ha chiesto a Silvia Toffanin se le credesse. La conduttrice di Verissimo aveva già ospitato la showgirl nel suo programma e l’aveva già vista piangere. Questa volta però la Toffanin ha affermato: “Pamela tu devi riprendere in mano la tua vita. Ti vorrei credere con tutto il cuore, ma mi hai raccontato così tante bugie, che ora devi lasciarmi il beneficio del dubbio”.

Commenti
    Tags:
    pamela pratipamela prati mark caltagironepamela prati matrimonio falsopamela prati matrimonio mark caltagironemark caltagironemark caltagirone non esistepamela prati verissimopamela prati verissimo intervistapamela prati verissimo oggipamela prati verissimo 2019





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.