Briatore e la Gregoraci vivono con grande serenità la prima estate da marito e moglie. Sul loro yacht di lusso, in Costa Smeralda, il manager dell Renault si è concesso una pausa pre-Hockenhaim.
La scuderia francese è a caccia di rilancio in una stagione non esaltante, con Fernando Alonso che si lamente per la mancanza di competitività della monoposto, ma questi sono problemi che almeno per qualche ora non affollano la mente di Briatore.
L'incantevole cornice di Porto Cervo regala serenità a lui e rende ancora maggiro merito alla forma suepr della showigirl. poi, ad agosto sarà la volta di una spedizione vacanziera in Kenya. Dopo il Gp di Germania comunque ad agosto la famiglia Briatore si trasferirà in Kenya.
 Briatore sullo yacht con la Gregoraci Gallery |
Hunziker-Melita: che ferie a Riccione
Riccione, teatro di un incontro ai massimi livelli: Michelle Hunziker e Melita Toniolo. Cosa chiedere di più dalla vita se non un mix di sex appeal come quello che hanno messo in mostra le due star della tv nel corso delle loro vacanze gomito a gomito. Anzi, meglio, ombrellone a ombrellone. La bionda presentatrice di Striscia la Notizia è stata nuovamente notata mentre si aggirava in tanga. ai bordi della piscina dell'Hotel Des Bains, mostrando quello che ormai è il lato B più cult dell'estate.
Poi, dopo una passeggiata per mettere in moto la circolazione, ecco il momento per concedersi un po' di relax insieme all'ex concorrente del Grande Fratello, ormai personaggio sempre più seguito sul piccolo schermo. Scherzi, battute e una Hunziker in versione... Zelig (programma a lei caro visto che l'ha vista protagonista per qualche anno al fianco di Bisio) con facce buffissime che rivelano una vola di più a solarità del suo carattere. La Toniolo? Ascolta, prende appunti e impara dalla professoressa svizzera...  Michelle Hunziker e Melita: Riccione bollente (foto da Eva Tremila) Gallery |
(SEGUE - Vieri si svela nel suo lato più intimo: "Melissa mi ha cambiato. I miei rimpianti? Per Inter e Milan...". Gallery)