Paparazzi/ Le star televisive? Miracolate da Photoshop

Venerdì, 24 ottobre 2008 - 17:25:00

Prima di sbarcare sull' Isola dei Famosi le gemelle Eleonora ed Imma De Vivo posavano per dei servizi fotografici sexy. Le foto sono state trovate dal settimanale Eva Tremila. Le sorelle mostrano il loro lato migliore: il lato-b.


Eleonora e Imma De Vivo (Foto Eva Tremila)
GUARDA LA GALLERY

Cos' hanno in comune Valeria Marini, Simona Ventura, Belen Rodriguez, Michelle Hunziker, Sabrina Ferilli, Barbara D'Urso, Monica Bellucci, Anna Tatangelo, Sara Varone e Alba Parietti? Sono le "miracolate da Photoshop", come segnala il settimanale Novella 2000. In pratica, nella vita sono molto diverse da come appaiono sui giornali. Il trucco, le luci, i ritocchi del grafico, eliminano i loro difetti rendendole donne da sogno per milioni di italiani.


Le miracolate da Photoshop (Foto Novella 2000)
GUARDA LA GALLERY

A Roma, Alessia Marcuzzi viene beccata dal fotografo di Novella 2000 insieme a Pietro Sermonti (attore e nipote dello scomparso avvocato Agnelli). La showgirl è fidanzata con il portiere del Chelsea Carlo Cudicini. L'attore ha una relazione con Margot Sikabonyi. Nonostante questo, Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti sembrano molto intimi...


Alessia Marcuzzi (Foto Novella 2000)
GUARDA LA GALLERY

Allo stadio Olimpico di Roma, Sabrina Ferilli assiste alla partita Roma-Inter dimostrando che la sua passione calcistica è reale. Ogni volta che la squadra milanese segna un gol, l'attrice si dispera. Quando l'Inter segna il 4-0, la Ferilli è disperata. La scena non sfugge al fotografo del settimanale Eva Tremila.


Sabrina Ferilli (Foto Eva Tremila)
GUARDA LA GALLERY

A Roma, Paolo Calissano (41 anni) pranza con la bellissima Oxana Gokina (25 anni). L'attore sembra aver superato il terribile periodo di depressione in cui si rifugiò nella droga. Lo ha confessato lui stesso al settimanale Eva Tremila: "Il periodo buio è ormai alle spalle. Inizio a ricevere proposte professionali di quelle che piacciono a me. Insomma, va magnificamente, a parte qualche chilo di troppo. Colpa della mia Oxana, che cucina proprio bene."


Paolo Calissano (Foto Eva Tremila)
GUARDA LA GALLERY

Svolta lesbo per Ines Sastre. A Parigi, la modella spagnola viene beccata dal fotografo del settimanale Eva Tremila mentre parla al telefono piangendo. Poi, si siede al tavolo di un bar con aria depressa finchè arriva una sua amica bioda che saluta con un... bacio sulla bocca. E' solo un saluto o Saffo ha colpito ancora?


Ines Sastre (Foto Eva Tremila)
GUARDA LA GALLERY

(SEGUE - ELISABETTA GREGORACI, MICHELLE HUNZIKER, PATRIZIA DE BLANCK, SIMONA VENTURA, GIORGIO PANARIELLO, ELISA SOARDI, LAPO ELKANN, NICOLETTA MANTOVANI E LAVINIA BIAGIOTTI)

0 mi piace, 0 non mi piace

Seguici su facebook Seguici su Twitter Seguici su Google + Seguici su Linkedin Aggiungici ai preferiti Fai di Affaritaliani la tua HomePage Rss

Riforme/ Boschi, no problema numeri. FI rispettera' patto
Berlusconi/ Firmato disposizioni, iniziero' settimana prossima
Riforme/ Gotor, la Boschi non ci attacchi e guardi equilibri
Riforme/ Chiti, si afferma idea Senato garanzie e eletto
Ucraina/ Domani a Bratislava trilaterale inversione flusso gas
Lavoro/ Ok Aula Camera a fiducia con 344 si'
Irpef/ Obiettivo dl 2 mld in piu' da lotta evasione nel 2015
Ucraina/ Russia, in corso manovre militari al confine
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME
inEVIDENZA
GianArturoFerrari
Libri & Editori

Ferrari e il futuro del libro
Leggi un capitolo in anteprima

"Non bisogna essere pessimisti sul futuro del libro. Il libro, lui stesso, è un gesto di ottimismo, di fiducia nella volontà degli uomini di dirsi, di raccontarsi, di raccontare quello che si è visto e scoperto...", scrive Gian Arturo Ferrari nel finale di "Libro", saggio in uscita il 30 aprile per Bollati Boringhieri...

Leggi su Affari Italiani il capitolo "Tensioni. Editori, editoriali, manager"

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA
In Vetrina
MediaCenter