A- A+
Spettacoli
Paura per Barbara D'Urso: la conduttrice è finita al pronto soccorso

Paura per Barbara D'Urso: la conduttrice è finita al pronto soccorso

Attimi di paura per Barbara D’Urso, la conduttrice 61enne infatti è finita al pronto soccorso. A darne la notizia è stata la stessa D’Urso attraverso le storie di Instagram, con tanto di foto del referto medico: “Il mio ultimo giorno di set è iniziato così, in un vero pronto soccorso”.

Barbara D'Uso ha subito un trauma al costato ma senza conseguenze

La piccola disavventura della conduttrice si è verificata durante l’ultimo giorno di riprese sul set de “La dottoressa Gio”, che la vedrà di nuovo protagonista. Barbara D’Urso non si è fermata neanche per le vacanze estive e, complice un po’ di stanchezza, ha avuto un mancamento durante le riprese.

Stando a quanto si apprende dal referto medico, la conduttrice ha dovuto sottoporsi ad un elettrocardiogramma, dal quale non è fortunatamente emerso nulla di grave. La prognosi dei medici è di 5 giorni per piccolo trauma all’emicostato sinistro e Barbara D’Urso ha subito tranquillizzato i suoi fan: “La Dottoressa Giò di nuovo a Pomeriggio 5! Ciao amici sono di nuovo qua a Cologno, che meraviglia... Buongiorno!"

Commenti
    Tags:
    barbara d'ursola dottoressa giobarbara d'uso la dottoressa giobarbara d'uso al pronto soccorsopronto soccorsodottoressa giopomeriggio 5domenica live





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.