Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Pechino Express, Ema Stokholma la "bad girl" sexy delle clubber. FOTO

Rivelazione del programma di Raidue, la tatuatissima DJ sfodera tutta la sua sensualità di "ribelle" che piace a uomini e donne

Pechino Express, Ema Stokholma la "bad girl" sexy delle clubber. FOTO

A Pechino Express è nata una stella: Ema Stokholma delle Clubber, tatuatissima DJ nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi.  Il suo fascino "estremo", la erre francese e il suo continuo intercalare "zio" e "zia" l'hanno resa una dei beniamini di questa edizione del fortunatissimo programma di Raidue condotto da Costantino della Gherardesca.

Ema, modella da quando aveva 15 anni, ed esplosa nel mondo della musica dietro alle consolle dei locali più in di tutto il mondo, tenta di conquistare la vittoria nella gara senza esclusione di colpi fra gli scenari suggestivi del paese del Sol Levante, assieme alla sua amica Valentina Pegorer. Molti ritengono che saranno proprio le clubber a trionfare, rimaste la sola coppia di donne assieme alle Caporali, Antonella Elia e Jill Cooper.

I maschietti sperano che saranno queste due coppie di bionde agguerrite a darsi battaglia nella finale, magari in una lotta nel fango, come ipotizzato dalle clubber nella puntata andata in onda l'11 ottobre. Intanto Ema strabilia i fans - maschi e femmine - con la sua verve e il suo fascino selvaggio, suscitando sogni proibiti lasciando però trasparire un lato tenero che l'ha resa la bad girl dal cuore d'oro più popolare della Tv italiana. E una delle più sensuali e sexy.


In Vetrina

Ludovica Pagani e Keisha Grey ne "le dieci foto più sexy del giorno"

In evidenza

Elio e le storie tese si sciolgono L'ultimo concerto a dicembre
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Torino, nasce l’officina MeccaniCotto

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.