A- A+
Spettacoli
Perry Mason torna con Robert Downey Jr. per HBO

Perry Mason torna con Robert Downey Jr. a interpretarlo. Un Perry Mason 2.0 in una serie tv trasmessa sull'emitttente statunitense HBO. L'attore di 'Iron Man' secondo 'Variety' sarebbe in trattative per sviluppare con a Nic Pizzolatto - creatore di 'True Detective' - la nuova serie basata sui romanzi originali di Erle Stanley Gardner.

Downey Jr. prenderebbe l'eredità del grande Raymond Burr e per l'attore si tratterebbe di un ritorno a un prodotto seriale di rilievo dopo quello di Ally McBeal. Pizzolatto, che ha un contratto con HBO fino al 2018, si sta occupando della sceneggiatura, mentre Downey Jr. sarà l'avvocato capace di vincere le cause più impossibili.

Perry Mason, storia di un successo - L’avvocato Perry Mason, con la segretaria Della Street, l'investigatore privato Paul Drake e il suo antagonista, il procuratore distrettuale Hamilton Burger, sono stati protagonisti di 80 tra libri e racconti brevi di Erle Stanley Gardner. La popolarità mediatica arrivò negli anni Trenta, grazie ai film della Warner Bros e successivamente con numerose serie televisive. Raymond Burr fu il vero grande Perry Mason per la CBS dal 1957, per nove stagioni.

 

Tags:
perry masonrobert downey jrhbo





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.