A- A+
Spettacoli
Pietro Valsecchi prepara il film sulla storia dei fratelli Mazzariol
Pietro Valsecchi prepara il film sulla storia dei fratelli Mazzariol

"È una storia che ci ha molto colpito e alla quale stiamo lavorando da due anni, quando abbiamo incontrato per la prima volta Giacomo e ci siamo accordati con lui per realizzare un film dedicato al suo rapporto con il fratello Giovanni, portatore dalla sindrome di down" dichiara Valsecchi che annuncia il debutto alla regia proprio di Giacomo Mazzariol.

"Giacomo è un ragazzo molto serio e in gamba e l'anno scorso ha già affrontato l'esperienza del set durante le riprese di Quo Vado? con Checco Zalone.

Siamo molto contenti di poter raccontare insieme a lui la storia vera di due fratelli, entrambi davvero speciali: la loro è una storia così emozionante che sta conquistando i lettori italiani come sta dimostrando il successo editoriale del libro 'Mio fratello rincorre i dinosauri' che Giacomo ha appena pubblicato per Einaudi. Con il nostro film pensiamo di poter emozionare il pubblico cinematografico allo stesso modo visto che racconteremo per immagini  la vicenda dei due fratelli Mazzariol".

Le riprese del film sono previste per il 2017.

Tags:
pietro valsecchi fratelli mazzarioltaodue film fratelli mazzariol





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.