Playboy invade il mondo dei motori

Martedì, 31 marzo 2009 - 07:00:00

Dopo essersi affacciato nel mondo dello spettacolo con la partecipazione al Festival di Sanremo 2009 e con numerose partecipazioni nelle più famose trasmissioni italiane, Playboy fa capolino in un altro mondo tanto caro ai propri lettori, quello dei motori. Siglato un accordo con il team LCR Honda MotoGP che verrà presentato alla stampa in occasione dei Test IRTA (corrispondenti al lancio ufficiale del campionato MotoGP) che riguarda i Gran Premi di Giappone (Motegi) e Spagna (Jerez de la Frontera).  La Honda RCV 212V, pilotata dal francese Randy De Puniet, sarà dunque 'marchiata' dal mitico coniglio in frac accompagnato dal logo Playboy.
La scelta del magazine dal claim 'il piacere di vivere da uomo' di legarsi ad un team e ad un evento motoristico, rientra in una lunga tradizione che vede l'accostamento del marchio Playboy al mondo dei motori. Una scelta che ancora una volta testimonia la volontà di Playboy di sposare eventi di primo piano, di risonanza internazionale.


Francesca Lakasik (Foto Emmevi)
GUARDA LA GALLERY

"Siamo davvero soddisfatti di aver siglato questo accordo di sponsorizzazione" afferma Alessandro Ferri, direttore responsabile di Playboy Italia. "Il binomio donne-motori è storicamente un binomio vincente per il nostro target di riferimento e siamo felici di poterlo proporre ai nostri lettori a fianco del Team LCR Honda".

 


Sarah Nile, la prima Playmate
GUARDA LA GALLERY

Con una intera sezione dedicata al mondo dei motori, Playboy coprirà l'evento sui prossimi due numeri della rivista e sul sito, accompagnando il team LCR Honda diretto da Lucio Cecchinello, durante l'evento spagnolo, con le proprie immancabili conigliette. 

0 mi piace, 0 non mi piace


Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA
In Vetrina