A- A+
Spettacoli
Pop Economy, al via il programma “Make Money! I soldi fanno la felicità”

Il 4 aprile su Pop Economy parte “Make Money! I soldi fanno la felicità”, il programma nato dalla collaborazione con Alfio Bardolla Training Group per spiegare l’economia ai giovani, target 20-40 anni, in modo diverso e innovativo ma, soprattutto, per fornire loro consigli e strumenti dei mercati finanziari per diventarne i protagonisti.  

PopEconomy è la prima multipiattaforma dedicata al mondo dell’economia, del lavoro e del futuro per i millennial, distribuita via web, via social e sul canale 224 del digitale terrestre. Si tratta di un format fuori dagli schemi, caratterizzato da video che comunicano in modo veloce, incalzante e provocatorio.

“L’attenzione al contenuto è al centro del nostro operato – spiega Francesco Specchia, direttore di PopEconomy – per questo abbiamo scelto Alfio Bardolla e il suo team. L’obiettivo di questa collaborazione è proprio quello di spiegare l’economia a una generazione che comunica in maniera completamente diversa dalla precedente. La semplicità e la pungente eloquenza di Alfio sono, senza dubbio, un plus per Pop Economy.”

Il programma si rivolge a un target potenziale di 13 milioni di italiani, iper-connessi e social media addicted (il 97% ha almeno un profilo personale su una piattaforma di social network). Si prevedono stime di performance che arriveranno a raggiungere i 2.850.000 utenti unici/mese in TV e 195.000 impression sul web.

Federica Parigi, COO della Alfio Bardolla Training Group ha affermato: “Il nostro scopo è aumentare la visibilità del brand su una fetta di mercato giovane, ampliando il target di riferimento. La collaborazione con Pop Economy è perfettamente allineata con la nostra mission e ci permetterà di diffondere i concetti chiave dell’educazione finanziaria, che sono la base delle tecniche oggetto della nostra offerta formativa. Inoltre la partnership con Pop Economy ci consentirà di esprimere al meglio il nostro modello narrativo, diretto, veloce, irriverente, perfettamente in linea con i contenuti della piattaforma multimediale.”

Pop Economy, piattaforma 100% video, è visibile online, in live streaming e on demand, sul sito https://www.popeconomy.tv/  e sul canale 224 del Digitale Terrestre

Commenti
    Tags:
    pop economymake money! i soldi fanno la felicitàalfio bardolla





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

    Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.