A- A+
Spettacoli
Principe Carlo, problemi di salute per lui e Camilla: retroscena sul ricovero

Principe Carlo, problemi di salute per lui e Camilla Parker Bowles-ROYAL FAMILY NEWS

Il figlio della regina Elisabetta avrebbe scatenato l’apprensione dei sudditi a causa di alcuni problemi di salute. Il principe Carlo avrebbe avuto di recente alcuni disturbi dovuti ad un gonfiore a mani e piedi, che ha fatto pensare a problemi di pressione alta. A preoccupare l’Inghilterra è anche Camilla Parker Bowles che è dovuta stare a riposo a causa di una infezione respiratoria.

Proprio in questi giorni è spuntato un retroscena in merito ad un precedente ricovero in ospedale del principe Carlo. Accanto a lui non ci sarebbe stata Camilla, ma un’altra donna.

Principe Carlo, durante il ricovero in ospedale c’era un’altra donna

Solo oggi emerge un’indiscrezione relativa ad un ricovero del principe Carlo avvenuto nel 1990. Il figlio della regina Elisabetta era caduto da cavallo, fratturandosi un braccio ed era stato operato al Queens Medical Center di Nottingham. Durante la permanenza in ospedale, accanto a lui ci sarebbe stata una donna diversa da Camilla.

“C’erano molte pazienti che avevano bisogno di cure, quindi la mia presenza in ospedale non era una stravaganza, ma solo un accorgimento che ha fatto girare bene gli ingranaggi” ha rivelato l’ex chef reale Carolyn Robb. In quel periodo il principe Carlo era ancora sposato con Lady Diana, ma erano già state avviate le pratiche per il divorzio. La ex chef rimase accanto al padre di William e Harry per tutto il ricovero, ma nessun cenno fu fatto a Camilla. Secondo i rumors la Duchessa di Cornovaglia aveva già una relazione extraconiugale col Principe.

Principe Carlo presto re: trono sempre più vicino

Secondo le ultime indiscrezioni la regina Elisabetta avrebbe già fissato la data di abdicazione. Quest’ultima dovrebbe avvenire tra un anno e mezzo, nel giorno del suo 95esimo compleanno. Nel frattempo gira l’indiscrezione secondo cui a Palazzo chiamerebbero già il principe Cralo “re ombra”.

Questa decisione sarebbe diventata urgente anche a causa dello scandalo che ha coinvolto il principe Andrea, per rafforzare la credibilità della monarchia.

Commenti
    Tags:
    principe carloprincipe carlo e camillaprincipe carlo saluteroyal familyroyal family newsprincipe carlo recarlo d'inghilterracarlo d'inghilterra recarlo d'inghilterra e camillacarlo d'inghilterra news





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.