A- A+
Spettacoli
Radio 24 palinsesti: Milan a 'Uno nessuno 100 Milan'. Addio Veronica Gentili

La nuova stagione di Radio 24 parte il 3 settembre con il nuovo palinsesto autunnale. Confermato lo scoop di Affaritaliani.it sull'addio di Luca Telese, ma arriva Maria Latella al mattino alle 6.30 con “24Mattino”, che si affianca alle 8,15 (fino alle 9) a Oscar Giannino. Alessandro Milan chiude "I Funamboli" condotti con la sexy, ma sfocata e pleonastica Veronica Gentili (nella foto) e lancia “Uno, nessuno, 100Milan” insieme a Leonardo Manera. Nel palinsesto dal lunedì al venerdì confermati tutti gli altri programmi di successo, come Focus Economia di Sebastiano Barisoni, La Zanzara di Giuseppe Cruciani, il Falco e il Gabbiano di Enrico Ruggieri, Tutti convocati con Carlo Genta, Pierluigi Pardo e Giovanni Capuano.

Conferme e grandi novità nel weekend, con programmi che toccheranno le passioni del pubblico. Il sabato si parte con Io sono il cattivo - storytelling di Gianpaolo Musumeci (reporter e inviato di guerra) -  e si passa a Si può fare con Alessio Maurizi, senza dimenticare Radiotube di Marta Cagnola e Mangia Come Parli (chef Davide Oldani e Pierluigi Pardo).

Dal Museo delle culture nuovo palinsesto di Radio 24 video
Dal Museo delle culture nuovo palinsesto di Radio 24

La domenica Maria Latella conduce Nessuna è perfetta (manifesto contro l'estremo multitasking delle donne), i PadriEterni di Federico Taddia e Matteo Bussola (sui rapporti padri-figli) e la Bufala in Tavola di Nicoletta Carbone (contro i falsi miti della nutrizione). Il contenitore domenicale è poi Passione Domenica (dalla 14 alle 20) con Pino Insegno (V Factor, talent show per aspiranti doppiatori), Globetrotter di Valeria De Rosa (passione per il viaggio alla scoperte di mete in giro per l'Italia), Il giardino segreto con Roberta Pellegatta. Alle 16 parte la passione in movimento: A ruota libera (di Alessandra Schepisi), Personal Best (condotto da Silvio Lorenzi e la runner Ivana di Martino). La passione per il gioco è invece quella di Olympia di Dario Ricci (sulle imprese dei più grandi sportivi al mondo), mentre alle 17 si passa a Tutti convocati weekend (Genta-Pardo-Capuano). Alle 19 Gegè Telesforo chiude il contenitore domenicale con Sound Check.

Dal Museo delle culture nuovo palinsesto di Radio 24 2 video

Palinsesti Radio 24, arriva Maria Latella, escono Veronica Gentili e Telese

Radio 24 intanto festeggia un'ottima performance anche nel primo semestre 2018. Ascolti in crescita: 2.197.000 ascoltatori nel giorno medio, con punte ancor superiori durante i giorni feriali e durante i programmi di news. Anche il sabato e la domenica  bene, con programmi diversificati per un pubblico sempre più attento ai contenuti. “Ma non ci accontentiamo” dichiara Guido Gentili, direttore editoriale del Gruppo 24 Ore “vogliamo raccogliere la sfida e migliorare ulteriormente: le novità del palinsesto autunnale dimostrano proprio che cambiamo per crescere ancora di più”.

Tags:
radio 24radio 24 palinsestialessandro milanveronica gentilimaria latella

in evidenza
"Mai amato Silvia Provvedi" Su Belen e Moric rivela che...

FABRIZIO CORONA CHOC

"Mai amato Silvia Provvedi"
Su Belen e Moric rivela che...

i più visti
in vetrina
Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 3 dopo la tragedia del figlio? Parla la produzione del GF VIP 3

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 3 dopo la tragedia del figlio? Parla la produzione del GF VIP 3

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.