A- A+
Spettacoli
Raffaella Carrà come gli Abba: ora le sue canzoni diventano un Musical
Raffaella Carrà

Raffaella Carrà come gli Abba. Sulle orme del gruppo musicale più popolare di sempre, le cui canzoni sono diventate protagoniste del musical Mamma Mia poi divenuto addirittura un film con Meryl Streep, anche la carriera di Raffa verrà consacrata da un omaggio analogo. 

Da sempre regina incontrastata in Spagna, dove è un idolo delle folle, Raffaella vedrà infatti tutte le sue canzoni più famose far parte della colonna sonora portante di un musical iberico prodotto dalla tv nazionale RTVE.

La trama del musical ambientato negli anni Settanta vede protagonista una giovane cantante italiana che si trasferisce in Spagna per sfuggire a una delusione d'amore. La storia si dipanerà sullo sfondo del difficile periodo storico e il destino della giovane s'incrocerà con un affascinante personaggio televisivo strettamente legato alla censura che ostacola i suoi progetti. 

Il dramma sentimentale a sfondo storico potrebbe avere come interprete principale Anna Castillo, ma saranno le canzoni di Raffaella Carrà il vero pilastro nonché il fulcro attorno al quale si giocherà tutta l'opera.

Un grandissimo riconoscimento per la carriera artistica di Raffaella, dunque, tributatole dalla sua seconda patria che l'ha adottata e che la venera come un'icona incontrastata

Tags:
raffaella carràabbamamma mia
in evidenza
Allenarsi a non fare nulla La lentezza è cool

Costume

Allenarsi a non fare nulla
La lentezza è cool

i più visti
in vetrina
Caterina Balivo madrina del Pride di Milano: polemica social

Caterina Balivo madrina del Pride di Milano: polemica social


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuovo Peugeot 2008: il SUV giovane che piace a tutti

Nuovo Peugeot 2008: il SUV giovane che piace a tutti


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.