A- A+
Spettacoli
Raffaella Carrà come gli Abba: ora le sue canzoni diventano un Musical
Raffaella Carrà

Raffaella Carrà come gli Abba. Sulle orme del gruppo musicale più popolare di sempre, le cui canzoni sono diventate protagoniste del musical Mamma Mia poi divenuto addirittura un film con Meryl Streep, anche la carriera di Raffa verrà consacrata da un omaggio analogo. 

Da sempre regina incontrastata in Spagna, dove è un idolo delle folle, Raffaella vedrà infatti tutte le sue canzoni più famose far parte della colonna sonora portante di un musical iberico prodotto dalla tv nazionale RTVE.

La trama del musical ambientato negli anni Settanta vede protagonista una giovane cantante italiana che si trasferisce in Spagna per sfuggire a una delusione d'amore. La storia si dipanerà sullo sfondo del difficile periodo storico e il destino della giovane s'incrocerà con un affascinante personaggio televisivo strettamente legato alla censura che ostacola i suoi progetti. 

Il dramma sentimentale a sfondo storico potrebbe avere come interprete principale Anna Castillo, ma saranno le canzoni di Raffaella Carrà il vero pilastro nonché il fulcro attorno al quale si giocherà tutta l'opera.

Un grandissimo riconoscimento per la carriera artistica di Raffaella, dunque, tributatole dalla sua seconda patria che l'ha adottata e che la venera come un'icona incontrastata

Tags:
raffaella carràabbamamma mia





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.