Raffaella Fico nuova musa di Massimo Boldi

Venerdì, 17 giugno 2011 - 20:20:00

Raffaella Fico
LE IMMAGINI

Dopo aver vinto il concorso di Affaritaliani.it "Miss Culetto d'Oro 2011" (vedi sotto l'intervista, ndr) e dopo aver deciso di assicurare il suo preziosissimo e ormai mitico lato B ("Il mio lato B batte quello di J.Lo, anch’io devo assicurarlo per un milione di dollari!"), l'ex naufraga reciterà nel nuovo film di Massimo Boldi, "Matrimonio a Parigi", con la regia di Marco Risi. Il film dovrebbe uscire a ottobre. Nel cast della commedia, tra gli altri,  Massimo Ceccherini, Anna Maria Barbera, Biagio Izzo, Paola Minaccioni, Guglielmo Scilla, Enzo Salvi e Loredana De Nardis.

L'INTERVISTA DI AFFARITALIANI.IT ALLA VINCITRICE DI "MISS CULETTO D'ORO 2011"

ragazze Berlusconi - Raffaella Fico - Foto Olycom
  • Miss Culetto d'Oro 2011: vince Raffaella Fico
  • "Sono molto onorata e felice che i lettori mi abbiano scelto come miglior lato B". Raffaella Fico esce vincitrice dal concorso Miss Culetto d'Oro 2011 e sceglie Affaritaliani.it per commentare la sua vittoria. "Adesso niente più reality, voglio dedicarmi alla recitazione" e sulle foto senza veli: preferisco non essere ritoccata, sono bella così, naturale.


    Come ci si sente ad aver vinto l'edizione 2011 di Miss Culetto d'Oro?
    Sono molto onorata e felice che i lettori di Affaritaliani mi abbiano scelta come miglior lato B. Ho seguito il concorso sul sito sperando nella vittoria.

    Seconda classificata è arrivata Giorgia Palmas che quest'anno ha vinto l'Isola dei Famosi, reality dove tu invece sei stata eliminata. Una bella rivincita da parte tua.
    Non la definirei una rivincita. Non ho nulla contro Giorgia, per me non è stata una sconfitta. La partecipazione all'Isola è stata una esperienza costruttiva e forte, bella sotto ogni punti di vista.

    Hai in mente di partecipare a qualche altro reality?
    Dopo due esperienze, una al Grande Fratello e l'altra all'Isola, si è conclusa una parte della mia vita professionale, adesso voglio fare altro.

    Recitazione?
    Assolutamente sì. Mi sto impegnando molto per diventare una brava attrice. Sto prendendo lezioni di recitazione, di canto, di dizione e spero di avere presto nuovi ruoli. E' il sogno più grande della mia vita e mi impegnerò per realizzarlo.

    E' già arrivata qualche proposta?
    Ho ricevuto alcune sceneggiature, adesso le sto studiando per scegliere quelle che meglio si addicono alla mia personalità, alle mie capacità.

    Qualche anticipazione?
    Nessuna, purtroppo non posso svelarvi nulla.

    In questi ultimi giorni è scoppiato il dibattito sulla "moda" di mettere in mostra le proprie curve, tu cosa ne pensi?
    Se una persona ha un bel corpo e le viene chiesto di usarlo è giusto che lo faccia. Io sono giovane e fino ad ora i ruoli che mi sono stati proposti hanno richiesto che mettessi in mostra il mio corpo. Però è bello che oltre al fisico ci sia altro, che vengano messi in risalto altri aspetti della propria personalità.

    Foto ritoccate o "al naturale"?
    Beh, quando ero all'Isola dei Famosi ero completamente al naturale, non c'era neppure la possibilità di avere il trucco. Ma se qualcuno vuole utilizzare qualche ritocco va benissimo.

    Sei una donna bellissima, ma un difetto lo avrai anche tu?
    Sì, ho moltissimi difetti. Ma quello più grosso è che mi piace tanto mangiare, mangio davvero troppo.

    Tommaso Cinquemani

    0 mi piace, 0 non mi piace

    Seguici su facebook Seguici su Twitter Seguici su Google + Seguici su Linkedin Aggiungici ai preferiti Fai di Affaritaliani la tua HomePage Rss
    
    Stato mafia/ Cassazione, processo resta a Palermo
    Francia/ Si dimette stretto collaboratore di Hollande
    Alitalia/ Lupi, partita lettera di risposta a Etihad
    Alfano/ Chi in polizia sbaglia deve pagare
    Alfano/ No a codice identificativo forze ordine
    Lavoro/ Istat, retribuzioni ferme a marzo, +1,4% su anno
    Ucraina/ Stampa, decine di russi respinti alle frontiere
    Incidenti/ Chiusa A1 Sasso Marconi-Barberino,un morto e 9 km coda
    LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME
    inEVIDENZA
    VittorioFeltri
    Libri & Editori

    Le pagelle spietate di Feltri
    Cederna e Fini: voto 2...

    I buoni? Da Oriana Fallaci a Indro Montanelli. Voto: 10. I cattivi? Da Camilla Cederna a Gianfranco Fini. Voto: 2. In libreria per Marsilio "Buoni e cattivi" (a cura di Stefano Lorenzetto), libro che raccoglie le pagelle di Vittorio Feltri, che dà i voti ai personaggi conosciuti in 50 anni di giornalismo

    LA CASA PER TE

    Trova la casa giusta per te su Casa.it
    Trovala subito

    Agos Ducato

    Realizza i tuoi progetti con un prestito personale
    CLICCA ORA

    BIGLIETTI

    Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
    PUBBLICA ORA
    In Vetrina
    MediaCenter