A- A+
Spettacoli
Rai 2, successo- sorpresa per la coppia inedita Panatta – Ferrari

Rai 2, Domenica Dribbling: è successo oltre le attese per la coppia inedita Panatta – Ferrari

Continua l’ascesa di ascolti per Domenica Dribbling, in onda su Rai 2, con l'inedita coppia Paola Ferrari – Adriano Panatta, che funziona. Eccome se funziona, anche i dati di ieri lo confermano, che hanno tenuto testa alla forte concorrenza: la prima parte del programma, dedicata alle storie, ha fatto una media (modesta) dell'1,34 per cento; la seconda, quella sulla salute, dell'1,51 per cento. La terza, in onda dalle 17 alle 18, e affidata appunto alla Ferrari e a Panatta, ha raggiunto quota ben 3,79%, con un picco del 4,82% nel teatrino fra Adriano e l'amico e compagno Bertolucci.

Domenica Dribbling: la coppia Panatta - Ferrari porta al successo gli ascolti

A essere una rivelazione soprattutto la coppia Ferrari – Panatta: lui, competente e dinamico, fa scorrere bene la trasmissione. E lei esulta: “Un grande successo, Domenica Dribbling è una piccola trasmissione che sta crescendo”. Ora rimangono ancora due puntate (la prossima mercoledì) prima della sosta per i Mondiali; poi se ne riparlerà a gennaio, ma quello che è certo è che la rete punta molto su questo gioiellino domenicale, e sulla neo-coppia.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coppiadomenicaferraripanattaraisuccesso





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.