A- A+
Spettacoli
Rai, l'addio di Gerardo Greco: verso direzione del Tg4 e un talk in prime time

Addio alla Rai. Sì, Gerardo Greco abbandona Rai Radio1, il Giornale Radio e Gr Parlamento e ufficializza il tutto su twitter, confermando vari pettegolezzi che lo vedevano proiettato verso un futuro lontano dal servizio pubblico.

"Oggi" scrive nel suo tweet, "ho lasciato la direzione di @Radio1Rai e dei Grr. Un anno straordinario, grazie a tutti, colleghi e ascoltatori".

E il nuovo cammino di Greco, uno dei volti più noti dell'informazione Rai, sembrerebbe lastricato di importanti traguardi quali la direzione del Tg4 e la conduzione di un importante nuovo talk politico in prima serata.

Come ricorda Prima Comunicazione, "Greco era arrivato alla guida dei Grr e dell’emittente a giugno 2017, dopo il passaggio di Andrea Montanari alla direzione del Tg1, al momento della nomina di Mario Orfeo direttore generale.

Riuscirà Greco, se fossero confermate tali voci, a minare il successo dell'attuale colosso dell'informazione politica italiana ovvero La7? Forse è proprio per questo motivo che a Mediaset hanno pensato a lui. E, come si favoleggia negli ambulacri di Viale Mazzini, con un ingaggio da favola che non si poteva proprio rifiutare. Qualcuno vocifera addirittura il doppio dello stipendio... 

 

Tags:
raigoverno lega-m5smatteo salvinigerardo grecomario orfeocda rai
in evidenza
Studenti riproducono il volto di Salvini con 400 foto di migranti

Cronache

Studenti riproducono il volto di Salvini con 400 foto di migranti

i più visti
in vetrina
Grande Fratello 2019, 3 concorrenti hanno fatto i bagagli. GF 2019 NEWS

Grande Fratello 2019, 3 concorrenti hanno fatto i bagagli. GF 2019 NEWS


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Fiat 500, arrivano le nuove versioni Star e Rockstar

Fiat 500, arrivano le nuove versioni Star e Rockstar


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.