A- A+
Spettacoli
Rai, l'addio di Gerardo Greco: verso direzione del Tg4 e un talk in prime time

Addio alla Rai. Sì, Gerardo Greco abbandona Rai Radio1, il Giornale Radio e Gr Parlamento e ufficializza il tutto su twitter, confermando vari pettegolezzi che lo vedevano proiettato verso un futuro lontano dal servizio pubblico.

"Oggi" scrive nel suo tweet, "ho lasciato la direzione di @Radio1Rai e dei Grr. Un anno straordinario, grazie a tutti, colleghi e ascoltatori".

E il nuovo cammino di Greco, uno dei volti più noti dell'informazione Rai, sembrerebbe lastricato di importanti traguardi quali la direzione del Tg4 e la conduzione di un importante nuovo talk politico in prima serata.

Come ricorda Prima Comunicazione, "Greco era arrivato alla guida dei Grr e dell’emittente a giugno 2017, dopo il passaggio di Andrea Montanari alla direzione del Tg1, al momento della nomina di Mario Orfeo direttore generale.

Riuscirà Greco, se fossero confermate tali voci, a minare il successo dell'attuale colosso dell'informazione politica italiana ovvero La7? Forse è proprio per questo motivo che a Mediaset hanno pensato a lui. E, come si favoleggia negli ambulacri di Viale Mazzini, con un ingaggio da favola che non si poteva proprio rifiutare. Qualcuno vocifera addirittura il doppio dello stipendio... 

 

Tags:
raigoverno lega-m5smatteo salvinigerardo grecomario orfeocda rai

in evidenza
Nuovo testo per il "Padre Nostro" Cambia il passo sulla tentazione

Chiesa

Nuovo testo per il "Padre Nostro"
Cambia il passo sulla tentazione

i più visti
in vetrina
Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez: ecco l'anello

Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez: ecco l'anello

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.