A- A+
Spettacoli
Rai, la trasmissione tv " la Prova del Cuoco " a Elisa Isoardi
Foto LaPresse

Il governo stenta a formarsi, tutto è fermo, tutto è in stallo, ma in Rai fervono i cambiamenti. E si parla già di "effetto Salvini", forte di consensi crescenti dopo il 4 marzo e soprattutto dopo il trionfo in Friuli Venezia Giulia. 

La prima conseguenza parrebbe essere, in maniera peculiare, un illustre avvicendamento alla Prova del Cuoco, il cooking show di successo in onda su Rai1, storicamente condotto da Antonella Clerici.

Ebbene, quest'ultima ha annunciato qualche giorno fa che, dopo diciotto anni, lascerà la guida del programma, ribadendo però che si tratta di una "sua scelta".... e mettendo così le mani avanti in vista delle fisiologiche polemiche sulla sua sostituta.

Già, perché quest'ultima non è soltanto una celebre e apprezzata conduttrice, ma è anche la compagna di Matteo Salvini, ovvero Elisa Isoardi.  Secondo le indiscrezioni, la Clerici sarebbe pronta a condurre la nuova edizione di "Portobello" nella primissima serata di sabato (con cachet in tono), scontrandosi con la la corazzata De Filippi e il suo Tu sì que vales. 

La Isoardi, dal canto suo, si prende una piccola rivincita. Ai tempi della gravidanza della Clerici, parliamo del 2008, Elisa sostituì la bionda conduttrice proprio alla Prova del Cuoco. All'epoca vi furono illazioni sulla presunta ira della Clerici che si vedeva soffiare il programma durante la gravidanza, e per giunta da un'illustre sconosciuta - la Isoardi stava muovendo i primi passi in Rai - e quest'ultima fu costretta a rinunciare al programma di lì a poco.

Oggi, dieci anni più tardi, la Isoardi "si riprende quello che era suo" e definitivamente. Dall'asse da stiro alla cucina più seguita d'Italia: altro che trarsi all'ombra del suo compagno leader politico, come le contestano le femministe accanite! Elisa Isoardi è pronta a diventare assoluta protagonista dei nuovi palinsesti televisivi del servizio pubblico, e nell'ambitissima fascia oraria del Daytime Mezzogiorno. 

Tags:
raigovernoascolti tvauditelmatteo salvinielisa isoardiantonella clericila prova del cuocoportobellomaria de filippitu sì que vales

in vetrina
Micaela Ramazzotti al pub con Gabriele Muccino dopo l’addio a Virzì, . FOTO

Micaela Ramazzotti al pub con Gabriele Muccino dopo l’addio a Virzì, . FOTO

i più visti
in evidenza
"I miei abiti durano nel tempo Ecco la vera moda sostenibile"

Giorgio Armani si racconta

"I miei abiti durano nel tempo
Ecco la vera moda sostenibile"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Il circuito di Monza, riprodotto in scala 1:1 nel deserto del Sahara

Il circuito di Monza, riprodotto in scala 1:1 nel deserto del Sahara

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.