A- A+
Spettacoli
Rai1, torna Techetechetè e Fiorello twitta: "Il mio programma preferito"
Fiorello, da Twitter

Il programma cult Techetechetè riparte stasera su Rai1, alle 20.30, con un omaggio a Fabrizio Frizzi ed ecco che incassa già il plauso di un fuoriclasse della televisione italiana, nientemeno che Fiorello.

Protagonista di tanti momenti televisivi richiamati alla memoria dalla trasmissione antologica ideata da Elisabetta Barduagni e curata da Gianvito Lomaglio, l'artista siciliano ha infatti twittato: "Da stasera su Rai1 il mio programma preferito" taggando la pagina social del programma.

Con un assist tanto illustre, Techetechetè salpa dunque con il vento in poppa con il già citato ricordo di Frizzi, per poi tornare domani con una puntata interamente dedicata a Massimo Troisi, come abbiamo scritto qui (clicca qui per leggere).

Ma saranno tantissime le puntate che ci accompagneranno per tutta la stagione estiva, realizzate dalla squadra composta da Elisabetta Barduagni, Massimiliano Canè, Mauro Caporiccio, Achille Corea, Valentina Cotone, Simone Di Carlo, Salvo Guercio, Emilio Levi, Michele Neri, Carlo Posio, Tiziana Torti e Francesco Valitutti. La produttrice è Paola Portaluri mentre il social media manager Bruno Mastroianni. 

Appuntamento dunque a stasera con il ritorno del programma preferito di Fiorello... e di tantissimi milioni di spettatori italiani.

 

Tags:
raiascolti tvauditellunedì 3 giugno 2019fiorellotechetechetèfabrizio frizzielisabetta barduagni gianvito lomagliomassimiliano canèmauro caporiccioachille coreavalentina cotonesimone di carlosalvo guercioemilio levimichele nericarlo posiotiziana tortifrancesco valitutti. paola portaluribruno mastroianni.





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.