“I reality? Finti. Il nuovo maestro italiano del noir? Simone Sarasso”. La videointervista a Carlo Lucarelli, in tv con “Almost True l’altra storia del rock”

Sabato, 13 marzo 2010 - 08:45:00

di Nicole Cavazzuti

I gialli del rock arrivano in tv con Carlo Lucarelli, che dal 14 marzo sarà in onda tutte le domeniche alle 21:30 su Deejay Tv con “Almost True l’altra storia del rock”, nuovo programma scritto dal celebre romanziere, saggista e conduttore. Incontrato da Affari, Lucarelli si racconta a tutto tondo e spiega: “In ogni puntata narrerò attraverso un falso documentario, il così detto mockumentary, l’altra verità sulle star del mondo della musica e gli aspetti sconosciuti delle loro vite, mettendo in luce vicende incredibili. Mi sto divertendo molto. Le leggende e storie descritte sono così coinvolgenti che sarebbe bello fossero vere”.

Poi parla del suo debutto alla regia con “L’isola dell’angelo”, trasposizione del suo libro pubblicato nel 2001 e alla telecamera di Affari ammette: “Vorrei coinvolgere nel cast Pierfrancesco Favino”. Ma non è tutto: alla fine commenta anche il mondo dei reality e dei talent show (“Se fossero davvero dei reality show forse sarebbero anche interessanti. Invece viene il dubbio che dietro ci sia un copione, magari non per forza scritto dagli autori, ma per lo meno dal concorrente”), anticipa i suoi prossimi libri, riflette sull’attuale moda dei gialli scandinavi e indica il nuovo maestro italiano del noir: “Simone Sarasso”. Guarda la videointervista

video lucarelli
GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

0 mi piace, 0 non mi piace


Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA
In Vetrina