A- A+
Spettacoli

Regina Elisabetta: le sue condizioni di salute richiedono un intervento, ma lei rifiuta

La regina Elisabetta ha sempre un’agenda ricca di impegni. Partecipa mediamente a 300 eventi l’anno e sembra inarrestabile. Di recente però, sono emersi alcuni problemi di salute per i quali sembra sia necessario un intervento chirurgico. Intervento che sua Maestà ha rifiutato.

Regina Elisabetta ha problemi di salute, rifiuta un intervento: era già stata operata nel 2003

Secondo quanto riporta l’Express, la regina Elisabetta dovrebbe affrontare un intervento al ginocchio destro. Tuttavia si è rifiutata e qualcuno teme che ci possano essere complicazioni.

La Regina era già stata operata a quel ginocchio per rimuovere la cartilagine compromessa. Era il 2003 e in quell’occasione Buckingham Palace aveva emesso un comunicato stampa che aveva fatto preoccupare i sudditi. “Ci si aspetta che la regina si ristabilisca completamente entro poche settimane. Sua Maestà si riposerà a Sandringham per le prossime due settimane, poi riprenderà un programma limitato di impegni fino alla piena guarigione”.

Regina Elisabetta, problemi di salute causati dal ginocchio: parla una fonte vicina alla Famiglia Reale

Il ginocchio destro della regina Elisabetta ha ricominciato a dare problemi. Come racconta una fonte vicina alla royal family, i disturbi sarebbero iniziati nel 2018: “Stava parlando con degli amici al Chelsea Flower Show e ha detto che le sue ginocchia stavano facendo i capricci. Ma lei è riluttante all’idea di doversi sottoporre a una nuova operazione che comporterebbe un periodo di riabilitazione. È incredibilmente coraggiosa. Le persone della sua generazione e di quella di Filippo passano attraverso i problemi e vanno avanti. E a Sua Maestà non piace causare trambusto!”.

Commenti
    Tags:
    regina elisabettaregina elisabetta newsregina elisabetta salutecondizioni salute regina elisabettaregina elisabetta notizie saluteroyal familyroyal family news





    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    
    in vetrina
    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse


    motori
    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.