A- A+
Spettacoli
Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova aspettano il loro secondo figlio
ROCIO MUNOZ MORALES IN DOLCE ATTESA (Foto Chi)

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova aspettano il loro secondo figlio

La notizia era nell’aria già da qualche giorno e adesso arriva la conferma, Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova aspettano un bambino. In esclusiva per Chi, in edicola da domani mercoledì 8 agosto, la conferma dell’attrice spagnola: Rocío sarebbe al sesto mese di gravidanza e aspetta il secondo figlio dal compagno, Raoul Bova, dopo che tre anni fa era arrivata la primogenita Luna.

Rocío Muñoz Morales dichiara: "Lavoro, viaggio e ho una bimba, ma sento una forza enorme"

L'attrice ha appena terminato la conduzione di “Bailando con las estrellas”, il “Ballando con le stellespagnolo e sta continuando le riprese di “Un passo dal cielo”; la Morales svela qualche anneddoto sulla serie, parlando della sua dolce attesa: “Anche il mio personaggio, Eva, diventa mamma, solo che lei era incinta quando io ancora non lo ero e ho girato le prime puntate con una pancia finta; poi lei è diventata mamma e io sono rimasta incinta, quindi ho dovuto nascondere la pancia. Quando conducevo “Bailando con las estrellas”, invece, non ho voluto annunciare la mia gravidanza perché l'arrivo di un bambino è un momento bello da condividere, che porta magia, porta amore al mondo, però credo sia giusto che una donna lo viva con se stessa e nella coppia, tutto l’interesse che si crea su questa parte del mio corpo mi imbarazza. Sai, la donna incinta diventa più sensibile a tutto”.

Una mamma e una lavoratrice allo stesso tempo: “Mi sento benissimo sotto tutti i punti di vista: ho un sorriso continuo, da quando sono incinta non mi sono mai arrabbiata, non ho mai avuto un dolore. Sto lavorando e viaggiando tanto, ho una bambina da gestire, ma sento una forza enorme” racconta Rocío.

La relazione con Bova era nata fra le polemiche: "Mi è dispiaciuto che si parlasse di me senza conoscermi"

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova sono legati dal 2013, e all’inizio la loro relazione fece scalpore in quanto l’attore si era appena separato da Chiara Giordano, e le polemiche non erano mancate: “Quando sono arrivata nessuno sapeva chi fossi, mi conoscevano solo per la mia storia personale e per tutto quello che era accaduto intorno. Ma dico sempre che il tempo è saggio, e sono rimasta fedele a me stessa: la Rocìo che è arrivata 5 anni fa è la stessa di ora, è la stessa che andava a scuola dalle suore. Mi è dispiaciuto che si parlasse di me senza conoscermi come persona e senza sapere quali fossero le mie capacità, questo sì, però mi sono sentita più amata che giudicata, il mio bilancio è molto più positivo, e infatti sono qui".

Rocío è innamoratissima del compagno: "Lui è l'anima più bella che abbia conosciuto"

L’attrice spagnola poi racconta della sua relazione e del suo amore con Raoul Bova “Lui è la più bella anima che abbia conosciuto, posso dire che i miei sentimenti crescono sempre di più e anche a me colpisce questa cosa: dopo un po’ ti dicono che la passione dell’inizio non c’è più, non ci sono più le farfalle nello stomaco, invece per me crescono ed è una cosa che mi emoziona, me lo sento sulla pelle. Sai quando senti di aver trovato quel pezzo perfetto che incastra benissimo con te? Per me è così”.

Matrimonio in vista per la coppia? "Mai dire mai"

Dopo cinque anni inevitabile pensare ad un lieto fine per i due, coronato dal matrimonio, ma  Rocío non si sbilancia e pensa solo a Luna ed alla sua nuova dolce attesa: “A oggi non ci penso, ma mi sento già sposata nell’anima. Poi mai dire mai, ma i miei pensieri e le mie energie sono concentrate sul bellissimo momento che stiamo vivendo. Penso ogni minuto al bambino che porto con me, e sono felice”.

Tags:
rocio moralesrocio munoz moralesraoul bovaraoul bova rocio moralesgossipraoul bova figliorocio munoz morales incintarocio raoul bovarocio morales incinta

in evidenza
Fashion Week, nuove tendenze Paillettes, biker shorts e...

Costume

Fashion Week, nuove tendenze
Paillettes, biker shorts e...

i più visti
in vetrina
Alessandro Cattelan porta EPCC a teatro: Ratajkowski, Chiara Ferragni e... ECCO I SUPER-OSPITI

Alessandro Cattelan porta EPCC a teatro: Ratajkowski, Chiara Ferragni e... ECCO I SUPER-OSPITI

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Peugeot svela le nuove 508 e 3008 Plug-In Hybrid

Peugeot svela le nuove 508 e 3008 Plug-In Hybrid

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.