A- A+
Spettacoli
Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova aspettano il loro secondo figlio
ROCIO MUNOZ MORALES IN DOLCE ATTESA (Foto Chi)

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova aspettano il loro secondo figlio

La notizia era nell’aria già da qualche giorno e adesso arriva la conferma, Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova aspettano un bambino. In esclusiva per Chi, in edicola da domani mercoledì 8 agosto, la conferma dell’attrice spagnola: Rocío sarebbe al sesto mese di gravidanza e aspetta il secondo figlio dal compagno, Raoul Bova, dopo che tre anni fa era arrivata la primogenita Luna.

Rocío Muñoz Morales dichiara: "Lavoro, viaggio e ho una bimba, ma sento una forza enorme"

L'attrice ha appena terminato la conduzione di “Bailando con las estrellas”, il “Ballando con le stellespagnolo e sta continuando le riprese di “Un passo dal cielo”; la Morales svela qualche anneddoto sulla serie, parlando della sua dolce attesa: “Anche il mio personaggio, Eva, diventa mamma, solo che lei era incinta quando io ancora non lo ero e ho girato le prime puntate con una pancia finta; poi lei è diventata mamma e io sono rimasta incinta, quindi ho dovuto nascondere la pancia. Quando conducevo “Bailando con las estrellas”, invece, non ho voluto annunciare la mia gravidanza perché l'arrivo di un bambino è un momento bello da condividere, che porta magia, porta amore al mondo, però credo sia giusto che una donna lo viva con se stessa e nella coppia, tutto l’interesse che si crea su questa parte del mio corpo mi imbarazza. Sai, la donna incinta diventa più sensibile a tutto”.

Una mamma e una lavoratrice allo stesso tempo: “Mi sento benissimo sotto tutti i punti di vista: ho un sorriso continuo, da quando sono incinta non mi sono mai arrabbiata, non ho mai avuto un dolore. Sto lavorando e viaggiando tanto, ho una bambina da gestire, ma sento una forza enorme” racconta Rocío.

La relazione con Bova era nata fra le polemiche: "Mi è dispiaciuto che si parlasse di me senza conoscermi"

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova sono legati dal 2013, e all’inizio la loro relazione fece scalpore in quanto l’attore si era appena separato da Chiara Giordano, e le polemiche non erano mancate: “Quando sono arrivata nessuno sapeva chi fossi, mi conoscevano solo per la mia storia personale e per tutto quello che era accaduto intorno. Ma dico sempre che il tempo è saggio, e sono rimasta fedele a me stessa: la Rocìo che è arrivata 5 anni fa è la stessa di ora, è la stessa che andava a scuola dalle suore. Mi è dispiaciuto che si parlasse di me senza conoscermi come persona e senza sapere quali fossero le mie capacità, questo sì, però mi sono sentita più amata che giudicata, il mio bilancio è molto più positivo, e infatti sono qui".

Rocío è innamoratissima del compagno: "Lui è l'anima più bella che abbia conosciuto"

L’attrice spagnola poi racconta della sua relazione e del suo amore con Raoul Bova “Lui è la più bella anima che abbia conosciuto, posso dire che i miei sentimenti crescono sempre di più e anche a me colpisce questa cosa: dopo un po’ ti dicono che la passione dell’inizio non c’è più, non ci sono più le farfalle nello stomaco, invece per me crescono ed è una cosa che mi emoziona, me lo sento sulla pelle. Sai quando senti di aver trovato quel pezzo perfetto che incastra benissimo con te? Per me è così”.

Matrimonio in vista per la coppia? "Mai dire mai"

Dopo cinque anni inevitabile pensare ad un lieto fine per i due, coronato dal matrimonio, ma  Rocío non si sbilancia e pensa solo a Luna ed alla sua nuova dolce attesa: “A oggi non ci penso, ma mi sento già sposata nell’anima. Poi mai dire mai, ma i miei pensieri e le mie energie sono concentrate sul bellissimo momento che stiamo vivendo. Penso ogni minuto al bambino che porto con me, e sono felice”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gossipraoul bovaraoul bova figlioraoul bova rocio moralesrocio moralesrocio morales incintarocio munoz moralesrocio munoz morales incintarocio raoul bova





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.