A- A+
Spettacoli
Romina: io e Albano ci amiamo ancora. Ma la Lecciso non replica e va in tv

Romina Power va domani a Verissimo a dire che lei e Albano si amano ancora. Ma Loredana Lecciso non replica, sicura dell'amore del suo compagno e felice per una novità tv in arrivo. "Sì, Antonio Azzalini direttore di Telenorba mi ha chiesto di far parte della squadra di Buon pomeriggio con una rubrica tutta mia" conferma Lory ad Affaritaliani.it "è una bella proposta che sto valutando con interesse".

ProvinoContatto 001

Dopo aver condotto la fortunata trasmissione Le donne lo sanno con me e Rita Dalla Chiesa su Radionorba (in diretta su Radionorba tv su Sky) la Lecciso potrebbe sbarcare presto anche nella rete di Azzalini ex capo dell'intrattenimento di Rai 1 oggi plenipotenziario della tv controllata dai Montrone. E dunque altro che nostalgia canaglia di Romina (parafrasando una nota canzone dei Carrisi) per Lory è solo tempo di "Felicità". Auguri.
 

 

Tags:
romina albano lecciso





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.