A- A+
Spettacoli
Romina Power contro la Lecciso. Scontro aperto a Cellino. E Al Bano…

Guerra a Cellino. Aria tesa, almeno stando alle indiscrezioni che trapelano dal settimanale Nuovo. Sembra infatti che l’ex moglie di Al Bano abbia messo alle strette la Lecciso. Il motivo? Non deve parlare dei fatti di famiglia in te. Ma tra loro le acredini sono ormai datate nel tempo. La Lecciso, che ha avuto due figli da Al Bano è una relazione di vent’anni, non è stata invitata al matrimonio di Cristel (figlia di Romina e Al Bano). Poi ai 55 anni di carriera del cantante, festeggiati con uno show su Canale 5, di Loredana nessuna traccia. Adesso, però, la showgirl pugliese ha teso per l’ennesima volta la mano alla Power. Al Live Non è la d’Urso, infatti, Loredana si è detta pronta ad incontrare Romina. Appello inascoltato. Almeno per adesso. 

Le battutine al vetriolo hanno condito tutta questa vicenda. Solo Poche settimana fa, in occasione di un concerto, la Power ha stuzzicato Al Bano parlando di natalità così: «Tu hai contribuito benissimo. Con me, con un’altra“ (riferito alla Lecciso ndr). Quanti altri figli hai intenzione di fare?». Il cantante ha difeso subito, senza esitazione, I suoi figli avuto con la Lecciso ed ha gelato la Power dicendo: «Io ho già dato come natalità. E sono felice di averlo fatto».

Commenti
    Tags:
    romina powerpower leccisopower al bano





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.