Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Romina Power shock: "Quella volta a 15 anni a casa di Paul McCartney..."

"Prima dei 16 anni avevo già fatto di tutto", racconta la cantante rivelando particolari scabrosi della sua gioventù

Romina Power shock: "Quella volta a 15 anni a casa di Paul McCartney..."

Romina Power si racconta al Corriere della Sera, in una lunga confessione sincera nella quale rivela particolari delicati della sua vita professionale e sentimentale. E soprattutto della sua esperienza di giovane donna figlia di due divi di Hollywood, Linda Christian e Tyrone Power, in un'epoca in cui ciò quivaleva a essere ereditiera di una casata reale. Romina si sofferma soprattutto sulla sua "adolescenza inquieta" costellata anche di qualche pellicola erotica in cui compariva senza veli con tutta la bellezza acerba di un'adolescente. Al Corriere, Romina rivela in particolare un aneddoto che riguarda lei e Paul McCartney, celebre frontman dei Beatles. "Ero nel giro romano di Anita Pallenberg. Andammo a casa di Paul, che allora stava con Jane Asher, e facemmo una seduta spiritica. Non successe nulla, ma in compenso lui si accese uno spinello e lo passò prima a mia sorella, all'epoca tredicenne, poi a tutto il tavolo. Insomma, prima dei sedici anni avevo fatto di tutto".

Il racconto è amaro, sinceramente affranto. La morale, tuttavia, è luminosa come un chiaro cielo d'estate: "Ora si capisce meglio perché quando ho incontrato Al Bano Carrisi, avevo solo il desiderio di sposarmi, di calmarmi, di fare figli?". Romina era stata all'inferno ed era tornata alla luce grazie al suo amore per Al Bano. No, non stupisce il fatto che, dopo mille disavventure e la perdita tragica di una figlia, si vogliano ancora così bene.

 


In Vetrina

La moglie di Bonucci in topless. Malena, Paola Perego... LE FOTO

In evidenza

Buffon-D'Amico, vacanze hot Lei lo bacia proprio lì. GALLERY
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Renault Twingo “La Parisienne”: personalità chic

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.