A- A+
Spettacoli
Rovazzi accusato di plagio da Salmo: replica. Tutto molto interessante, video

SALMO ACCUSA ROVAZZI DI PLAGIO NEL VIDEO DI TUTTO MOLTO INTERESSANTE


"La parte iniziale del nuovo video di Fabio Rovazzi è una copia spudorata di Mr Thunder. Potete fare 100 milioni di click o 200 dischi ‘diamante’ ma la vostra originalità è sempre pari a 0". Maurizio Pisciottu, in arte Salmo, accusa Fabio Rovazzi di plagio. Secondo Salmo, l'incipit del suo video per Mr Thunder, uscito alla fine di giugno, sarebbe stato copiato in quello di Tutto molto interessante.


ROVAZZI PRIMA REPLICA A SALMO


"Dei tuoi commenti che metti in bacheca, aspetta che ti mostro il ca**o che me ne frega", ha detto di primo acchito Rovazzi citanto uno degli ormai tanti suoi modi di dire diventati tormentoni tra i ragazzi.


ROVAZZI, SECONDA REPLICA A SALMO


"Nei video musicali la intro con il discografico a colloquio con i cantante è un cliché, uno standard… quello che fa la differenza è il contenuto con cui vengono riempiti i dialoghi. Il fatto che Salmo ne rivendichi la paternità è come il piazzaiolo della pizzeria al taglio sotto casa che rivendica l’invenzione della margherita…".

 

ROVAZZI, FEDEZ CONTRO SALMO


"Avete 30 anni per gamba e vi attaccate alla intro di Rovazzi, che poi a vostra volta avete copiato altri video. Non avete un ca**o da fare, siete proprio dei grandi. Tutto per passare per i pionieri delle grandi idee che non ottengono successo ma che sono avanti rispetto agli altri. Vuol dire che alla fine abbiamo vinto noi. Se fate così sembra che non ve la vivete bene. Godetevi quello che avete".


ROVAZZI, ANCHE FACCHINETTI CONTRO SALMO


"Io ho visto la stessa scena in un film di Rocco dove fa cantare con il suo microfono una cantate nel suo ufficio e le dice: 'Solo se canti bene potrai vendere tanti dischi. Adesso fammi un bell'acuto. Io allora che cazzo devo dire che I pirati dei Caraibi mi hanno rubato la storia senza darmi una lira!", riferendosi al suo singolo La canzone del capitato - sotto il cui post arrivano le fragorose risate di Rovazzi che digita un lungo "Ahahah".


SALMO CONTRO FACCHINETTI


"Scusate la mia ignoranza raga, ma chi è Francesco Facchinetti?".



Fabio Rovazzi - Tutto Molto Interessante. IL VIDEO DEI RECORD: 1,8 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI 24 ORE. OLTRE 7 IN UN WEEK END

 

Tags:
rovazzirovazzi tutto molto interessanterovazzi plagiorovazzi salmosalmo





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.