A- A+
Spettacoli
Rovazzi supera Fedez e J-Ax: Tutto molto interessante va a comandare le hit

Rovazzi supera Fedez e J-Ax: Tutto molto interessante va a comandare le hit


Dopo il tormentone estivo “Andiamo a comandare”, Fabio Rovazzi ritorna con il nuovo singolo “Tutto molto interessante” e sbaraglia la concorrenza entrando in classifica direttamente alla prima posizione nella classifica di TIMmusic.

Fedez e J-Ax si confermano ai piani alti con "Assenzio" (feat. Stash & Levante) che si aggiudica la seconda posizione ma cedono la vetta al giovane rapper da loro prodotto. The Chainsmokers feat. Halsey del terzo gradino del podio con “Closer”.

Continua la scalata del cantautore britannico Rag'n'Bone Man con "Human" che raggiunge la quarta posizione davanti a “Let Me Love You" di DJ Snake. In risalita anche Lowlow con “Ulisse” che dalla 30° arriva fino alla 14° posizione. “Alone”, la new entry di Alan Walker si ferma invece alla 19°.


ROVAZZI DAVANTI A FEDEZ E J-AX: LA TOP 20 DI TIMMUSIC


1. Fabio Rovazzi con “Tutto molto interessante”, 2. J-AX & Fedez feat. Stash & Levante con “Assenzio”, 3. The Chainsmokers feat. Halsey con “Closer”, 4. Rag'n'Bone Man con “Human”, 5. DJ Snake con “Let Me Love You”, 6. Ghali con “Ninna Nanna”, 7. The Chainsmokers feat. Daya con “Don't Let Me Down”, 8. Tiziano Ferro con "Potremmo Ritornare", 9. Major Lazer con “Cold Water” (feat. Justin Bieber & MØ), 10. Maroon 5 con “Don't Wanna Know”, 11. Marco Mengoni con "Sai Che", 12. Charlie Puth con “We Don't Talk Anymore” (feat. Selena Gomez), 13. Fabio Rovazzi con "Andiamo a Comandare", 14. Lowlow con “Ulisse”, 15. Sia feat. Kendrick Lamar con “The Greatest”, 16. J-AX e Fedez con "Vorrei ma non posto", 17. Sia feat. Sean Paul con "Cheap Thrills", 18. Lp con "Lost on You", 19. Alan Walker con “Alone”, 20. Alan Walker con "Faded”

Tags:
rovazzirovazzi tutto molto interessanterovazzi nuovo singolorovazzi andiamo a comandare





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.