A- A+
Spettacoli
Sanremo 2019, Siri il vincitore nella fake-sezione "Politici"
LaPresse

Due prove canore eccezionali Qualcuno gli ha urlato “hai sbagliato mestiere”, in effetti la potenza canora del sottosegretario di Stato e senatore Armando Siri fa rabbrividire un Ariston in visibilio con scroscianti applausi. “Perdere l’Amore” è la prima prova, poi confermata con “Avrai” di Claudio Baglioni. E con queste due canzoni s’aggiudica il primo premio come migliore cantante tra i politici, evento organizzato dal programma “Un giorno da pecora”, andato in onda oggi dalle 13.30 alle 15.00 sulla pagina Facebook, e su Radio Rai 1.

Tanti gli sfidanti, tra cui citiamo Ignazio La Russa (Fdi), Simona Malpezzi (PD), Sergio Sabatelli ed Elisa Tripodi (M5S), ancora per la Lega Barbara Saltamartini, ed un quartetto che forma l’asse PD-Forza Italia con Andrea Romano, Emanuele Fiano, Michela Biancofiore e Gabriella Giammanco. Non manca nemmeno Alessandra Mussolini.

Insomma, una kermesse “agguerrita”, ma Siri svetta in cima alla classica e ci regala una performance emotiva sorprendente. Chissà che Salvini non gli faccia cantare presto il nuovo Inno Nazionale.

Commenti
    Tags:
    sanremo 2019festival sanremofestival sanremo cantantifestival sanremo politici
    in evidenza
    Salvini come Mazinga Virale il video tormentone

    Cronache

    Salvini come Mazinga
    Virale il video tormentone

    i più visti
    in vetrina
    Ascolti Tv Auditel: Adriano Celentano umiliato, Adrian rinviato all'autunno

    Ascolti Tv Auditel: Adriano Celentano umiliato, Adrian rinviato all'autunno


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel, da 120 anni pioniere nell’offerta di innovazioni tecnologiche

    Opel, da 120 anni pioniere nell’offerta di innovazioni tecnologiche


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.