A- A+
Spettacoli
Sanremo 2023, Rocio Morales bacia Amadeus. "Raul cambia canale"

Sanremo 2023, Rocìo bacia Amadeus, la gag che ha lasciato la platea a bocca aperta. Massimo Ranieri: "Raul cambia canale"

In questo Sanremo 2023, Amadeus aveva promesso 'il grande show della musica italiana' e, a quanto pare, sta mantenendo le promesse, ascolti a parte. Nella terza serata, tra gli ospiti abbiamo visto l'attrice Rocìo Morales, che ha colto l'occasione e sfruttato la sua presenza per annunciare il suo ritorno a maggio nella fiction a "Un passo dal cielo".

Sanremo 2023, la gag 'al bacio' fra Amadeud e Rocìo Morales

A sopresa Rocìo e Amadeus hanno infiammato il palco dell'Ariston, con una gag terminata con un bacio sulla bocca. Presente Massimo Ranieri, Rocìo Morales ha poi annunciato il nuovo varietà di Rai1, che condurrà insieme e che avrà lo stesso titolo dell'album e del libro autobiografico di Ranieri: "Tutti i sogni ancora in volo", in onda da maggio il sabato su Rai1.

LEGGI ANCHE Sanremo 2023, Amadeus annuncia i duetti del 10 febbraio: ecco chi ci sarà

Guarda il video della gag del bacio fra Amadeus e Rocìo Morales

Sanremo 2023, Massimo Ranieri: "Raoul cambia canale"

Rocìo bacia Amadeus sulla bocca. Ranieri: "Raul, cambia canale". Lei: "Mi hai fatto male". L'attrice, poi,  spiega le usanze tra italiani e spagnoli, ma la gag "finisce male". Lei si arrabbia e la telecamera inquadra la moglie del conduttore Giovanna Civitillo seduta in prima fila.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amadeusmassimo ranieriraul bovarocio moralessanremosanremo 2023





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.