A- A+
Spettacoli
Sanremo 2024 vincitore, broker: Geolier batte Annalisa e Angelina Mango
Geolier

Sanremo 2024, Geolier primo davanti a Irama e Annalisa. La top-5

Sanremo 2024 continua a regalare sorprese ed emozioni. La top-5 dopo la seconda serata ha incoronato Emanuele Palumbo, in arte, Geolier, al primo posto della top-5. La corsa per la vittoria del Festival si scalda. Il rapper di Napoli comanda con 'I p' me, tu p' te' davanti a Irama con 'Tu no'. Terzo posto Annalisa con Sinceramente che precede Loredana Bertè che ha cantato Pazza (e il pubblico dell'Ariston ha fischiato la sua retrocessione in classifica generale dopo la prima serata che l'aveva vista chiudere davanti a tutti), poi Mahmood con Tuta gold che conquista il quinto posto. In attesa della terza serata che vedrà in gara gli altri 15 cantanti. Intanto però cambiano i giudizi dei bookmakers. E Geolier, alla vigilia considerato terzo dietro al duo Annalisa-Angelina Mango, passa al primo posto ex aequo. Ecco le quote.

Sanremo 2024 vincitore: Geolier sorpassa Annalisa e raggiunge Angelina Mango. Irama risale per il podio. Le quote dei bookmakers

Dopo la serata che ha aperto il voto alle radio e al pubblico, la classifica Sisal vede Annalisa scendere in terza posizione e lasciare il posto a Geolier, la cui vittoria è ora quotata a 3,50. Il 23enne rapper di Secondigliano, infatti, con il suo brano cantato interamente in dialetto napoletano ha dimostrato di saper battere ogni barriera linguistica per arrivare direttamente al cuore degli ascoltatori e confermato di essere uno dei nomi di spicco della gara sanremese di quest’anno.

Risale anche Irama, offerto a 9,00, che grazie al sostegno del pubblico nella classifica parziale di mercoledì sera – come gli esperti Sisal avevano previsto – si è posizionato secondo, divenendo uno dei candidati al podio. Un posizionamento che al momento contende con Loredana Berté con Pazza la cui quota vittoria è a 7,50 e che rimane la principale favorita al Premio della Critica e del Premio Sala Stampa, la sua vittoria in entrambi i casi è data a 1,65.

La terza serata, però, vedrà esibirsi la grande promessa del Festival: Angelina Mango, stabile nei pronostici Sisal in prima posizione con quota 3,50. Saliranno, inoltre, sul palco alcuni nomi molto amati dal pubblico italiano che, per quanto sembrino non ancora entrati in gara, sono pronti a reclamare il proprio posto in classifica: tra i possibili vincitori rimonta Alessandra Amoroso, a quota 12,00, seguita da Diodato e i Negramaro offerti a 20,00, come Mahmood posizionatori 5° ieri sera.

Ancora una volta, quindi, lo spettacolo dell’Ariston è pronto a stupire!

Ecco la classifica aggiornata con le quote Sisal:

Geolier e Angelina Mango

 

3,50

 

Annalisa

 

4,50

 

Loredana Bertè

 

7,50

 

Irama

 

9,00

 

Alessandra Amoroso

 

12,00

 

I Negramaro, Diodato e Mahmood

 

20,00

 

Emma

 

25,00

 

The Kolors e Il Volo

 

33,00

 

Mr Rain, Dargen D’Amico, I Santi Francesi e Clara

 

50,00

 

Fiorella Mannoia, Rose Villain e Big Mama

 

66,00

 

Sangiovanni, Ricchi e Poveri, Renga e Nek, Maninni,

La Sad, Il Tre, Ghali, Gazzelle e Alfa

 

100,00

 

Fred De Palma e BNKR44






in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.