Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Sanremo/ Kidman incanta. Eros: i figli fanno famiglia, qualsiasi essa sia

Sanremo, seconda serata/ Eros Ramazzotti, Patty Pravo e gli altri pro-unioni civili. È il Festival dell’arcobaleno. Nicole Kidman incanta l'Ariston: "Non lasciamo sole le donne vittime di violenza". Ed Ezio Bosso commuove: "La musica è vita"

sanremo2

E' Nicole Kidman a catalizzare l'attenzione di tutti nella seconda serata del Festival di Sanremo. L'attrice incanta l'Ariston, scende le scale con un lungo vestito nero dopo aver chiesto a Carlo Conti, in italiano, "Vieni a prendermi, per favore". "Trovarmi qui e' splendido, amo l'Italia da quando avevo 17 anni. La mia citta' preferita e' Firenze, pero' amo anche Roma" dice rispondendo alle domande di Carlo Conti. La Kidman, ambasciatrice Onu, interviene contro la violenza sulle donne: "Mai abbassare la guardia, parlarne sempre, in modo che le donne non si sentano mai sole".

Altro momento cult quello dedicato a un altro superospite, Eros Ramazzotti. Il cantante torna a Sanremo, dopo 30 anni, e tutti cantano e ballano quando sfodera uno dietro l'altro un medley di suoi successi, inizia con "Terra promessa", prosegue "Con una storia importante" e conclude con "Adesso tu" che, nel 1986, lo ha incoronato re italiano del pop. A fine performance scende dal palco per salutare la moglie Marica e lei gli passa i nastri arcobaleno, che lui esibisce sul palco. E quando Carlo Conti gli parla dei figli, il cantante replica che "i figli fanno famiglia, e la famiglia e' fondamentale qualsiasi essa sia. Ognuno la fa a modo suo, e tira su i figli a modo suo. La cosa fondamentale e' crescerli dritti".

Anche ieri sera i nastri arcobaleno sono stati protagonisti sul palco dell'Ariston. Tra i cantanti li hanno messi in mostra anche Dolcenera e Patty Pravo. Tra le Nuove Proposte anche Ermal Meta si e' esibito con i nastri colorati legati a una caviglia.

sanremo

Guarda la gallery - Prima serata

 

sanremo8

Guarda la gallery - Seconda serata

 


Error processing SSI file
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
Advertisement

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it