A- A+
Spettacoli
Sanremo 2024, vincerà Annalisa: bookmaker sicuri. Ecco le quote
Annalisa

Sanremo quote vincitori 2024: Annalisa è tra le più accreditate insieme a Loredana Bertè. Occhio però al rapper Geolier

Questa sera si parte con la prima serata del Festival di Sanremo 2024. Sull'Ariston oggi vedremo tutti i 30 cantanti in gara (27 big e 3 vincitori di Sanremo Giovani) e sul palco salirà anche come Marco Mengoni, vincitore della scorsa edizione, come super ospite musicale.

Leggi anche: Sanremo, ecco chi ha scritto la canzone più bella. Il giudizio dell'esperto

annalisaAnnalisa, regina delle classifiche musicali e star anche sui social (Instagram naliannalisa)
 

Il Festival non è ancora iniziato ma già in tanti si sono scatenati su chi sarà il vincitore. Sembra infatti che sarà una kermesse dove dominerà il rosa. Se andiamo a vedere le quote dei bookmaker, infatti, la più papabile per la vittoria è Annalisa con il suo brano "Sinceramente" (3,80 su Gazzabet e 3,50 su Goldbet, Betway e Snai).

loredana bertè 2
 

Non bisogna però sottovalutare il grande ritorno di Loredana Bertè (9,00 su Gazzabet, 11,00 su Goldbet, 10,00 su Betway e 3,50 su Snai).

Leggi anche: Sanremo, scaletta prima puntata: ospiti e cantanti in gara

angelina mango
 

Tra le interpreti più attese dai bookmaker ci sono anche Angelina Mango (Gazzabet e Betway 4,25, Goldbet 4,00, Snai 3,50) e Alessandra Amoroso (Gazzabet e Goldbet 8,00, Betway 7,50, Snai 15,00).

geolier
 

Abbiamo parlato soprattutto di donne ma non bisogna sottovalutare il rapper napoletano Geolier, trascinato sul palco dell'Ariston dal successo della fiction Mare Fuori (7,50 su Gazzabet, Snai e Betway, 5,50 su Goldbet).






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.