A- A+
Spettacoli
Sanremo Young va in pensione, la Rai cancella il talent della Clerici

Bye bye Sanremo Young. Adesso Rai1 perde il programma - talent condotto da Antonella Clerici. Cancellato. Rebus sui motivi. Ma la notizia, a quanto pare, ha creato un po’ di scompiglio in viale Mazzini. 

La prima edizione di Sanremo Young è stata vinta da Elena Manuele con il 60,95% dei voti, la seconda da Tecla Insolia con il 50,09%. Ed anche la concorrente che ha vinto X Factor, solo qualche giorno fa, Sofia Tornambene in arte Kimono), ha partecipato nel 2019 a Sanremo Young. Insomma, quel programma di Rai1 ha “sfornato” talenti. Ed ora, così giovane, va definitivamente in pensione. Un colpo anche per la Clerici (grande professionista, da sempre fedele alla Rai) che perde il suo talent. 

Il cavallo di viale Mazzini scalpita. Si agita. Restano poco chiari i motivi della cancellazione di questo talent, molto amato dai giovani e che ha sempre portato a casa ascolti altissimi. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    sanremo youngclericirai
    Loading...
    in evidenza
    Ciclone Valeria Marini nella Casa Show vs Antonella Elia e Zequila

    Grande Fratello Vip news, nomination e colpi di scena

    Ciclone Valeria Marini nella Casa
    Show vs Antonella Elia e Zequila

    i più visti
    in vetrina
    GIULIA DE LELLIS SENZA REGGISENO: TERME BOLLENTI! Le foto della Vip

    GIULIA DE LELLIS SENZA REGGISENO: TERME BOLLENTI! Le foto della Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan svela il nuovo Navara OFF-ROADER AT32

    Nissan svela il nuovo Navara OFF-ROADER AT32


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.