A- A+
Spettacoli
Serena Grandi: "Ho avuto 100 uomini, Panatta il più figo". Su Agnelli
Serena Grandi (foto Ipa)

Serena Grandi: "Panatta era un figo pazzesco"

Serena Grandi è stata ospite di 'Un Giorno da Pecora', la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari nel giorno in cui ha compiuto 65 anni.

Alla domanda dei conduttori se oggi è innamorata ha spiegato: ''Sono innamorato dell’amore. Uscirei solo col criminologo Garofalo, con cui parlerei di crimine''.

”E’ vero che ha avuto centinaia di uomini? ''Si, se guardo il mio database è così'', ha spiegato l'attrice.

Chi le è rimasto più nel cuore? ''Magari si seccherà ma nel mio cuore è rimasto Adriano Panatta. Quando l’ho conosciuto io aveva 30 anni, era un figo pazzesco. Era simpatico, trasgressivo, molto meglio di Berrettini, che mi pare un pò 'moscio'''.

Serena Grandi: "Gianni Agnelli? Per lui sarei stata una delle tante"

"Quanto c'è di vero nel suo 'no' a Gianni Agnelli?". "Lui era giovane ma per lui sarei stata una delle tante. Io non sono una delle tante, nemmeno per Agnelli - ha raccontato Grandi: "L'unico che non mi ha fatto sentire così davvero è stato mio marito, scomparso dieci anni fa".

I conduttori di Un Giorno da Pecora le hanno chiesto se ha mai conosciuto Silvio Berlusconi. "Non credo gli piacessi. Con me non ci ha mai provato. Ai tempi ero sposata e un uomo serio non ci prova in questi casi. Comunque firmai un contratto con lui per tre film e lui mi disse che sarei diventata una star del cinema".

Domenica Tinto Brass compie 90 anni. Cosa gli augura? ''Che resti com'è sempre stato, il vero cinema me lo ha insegnato lui'', ha concluso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gianni agnellipanattaserena grandi





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.