A- A+
Spettacoli
Serena Grandi rivela: "Sono stata fidanzata con Gianni Morandi"

Serena Grandi rivela: "Sono stata fidanzata con Gianni Morandi"

Di questa storia d’amore nessuna sapeva nulla. Nemmeno i più esperti di gossip. Eppure tra Serena Grandi e Gianni Morandi c’è stata una storia d’amore. Segreta. Nascosta. E’ la stessa attrice a rivelare la notizia bomba nel salotto tv di Barbara d’Urso, che sta spopolando con ascolti altissimi nei suoi programmi del Biscione. “Sono stata fidanzata con Gianni Morandi, una grande storia d'amore. Lui però era più grande di me, aveva già 38 anni e io ero più piccola. Alla fine ci siamo lasciati e lui ha fatto perdere le sue tracce, forse per i figli. Ma io sono stata molto male", racconta la Grandi. Che poi aggiunge altri dettagli:

“Nei primi anni Ottanta, io muovevo i primi passi come attrice andai a vedere un concerto di Gianni. Avevo seguito la sua carriera, lo ammiravo e andai dietro le quinte a salutarlo”, confessa l’attrice che negli anni Ottanta aveva 24 anni. 

Commenti
    Tags:
    serena grandigianni morandipomeriggio 5serena grandi gianni morandigianni morandi serena grandiserena grandi pomeriggio 5serena grandi pomeriggio cinque





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.