A- A+
Spettacoli
Serenata per Nuti, l'amico e regista Veronesi commuove tutti. VIDEO

IL VIDEO DELLA SERENATA

Nel corso della puntata di “Maledetti amici miei”, Giovanni Veronesi ha reso omaggio all’amico Francesco Nuti con un toccante momento a lui dedicato in cui ha cantato la canzone “Pupp’a pera”, che cantava proprio Nuti nel film “Madonna che silenzio c’è stasera”. Accompagnato dalla figlia, Ginevra Nuti, il regista gli ha voluto rendere un omaggio che non ha lasciato indifferente il web. Un legame che parte da lontano, visto che Veronesi ha iniziato la sua carriera da sceneggiatore proprio con Nuti ed ha curato tutti i suoi film dal 1985 al 1991: “Tutta colpa del paradiso”, “Stregati”, “Caruso Pascoski di padre polacco”, “Willy Signori e vengo da lontano” e “Donne con le gonne”. Il gesto di Veronesi è stato apprezzato molto apprezzato. Nuti da anni combatte con le conseguenze di un grave incidente domestico nel 2006 che gli ha provocato un ematoma cranico.

Commenti
    Tags:
    serenata per nutidedica di veronesi a nuti





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.