A- A+
Spettacoli
She's Talk in Rome mercoledì 13 marzo al Formiche LAB di Roma

She’s Mercedes, l’inspiration platform della Stella che punta dritta al cuore dell’universo femminile, lancia She’s Talk in Rome, una nuova iniziativa per dar voce alle ‘ricette’ delle donne. Una serie di incontri, moderati dalla scrittrice e giornalista Camilla Baresani, animati dalle storie e le esperienze di tre donne molto diverse tra loro. Filo conduttore del primo appuntamento, in programma il 13 marzo al Formiche LAB di Roma, il punto di equilibrio tra lavoro e vita privata. Un tema di grande attualità su cui si confronteranno donne con esperienze e storie personali molto diverse tra loro, tra cui Daria Braga, direttrice Fondazione Laureus Italia Onlus e l’attrice e giornalista Antonella Ferrari. La ricetta è anche l’elemento che unisce She’s Talk in Rome e Davide Oldani, chef stellato e brand ambassador di Mercedes-Benz Italia, che presenterà il suo libro ‘Le D’Onne lo sanno’ e la ricetta dedicata al Talk: ‘She’s balance’.

Il prossimo 13 marzo, lo spazio Formiche LAB ospita il primo Talk promosso da She’s Mercedes, l’inspiration platform della Stella nata con l’intento di far breccia nell’universo femminile attraverso la condivisione di valori e l’esplorazione di territori ed interessi comuni. ‘Work life balance. Il punto di equilibrio’ è lo spunto da cui prende vita il primo appuntamento di She’s Talk in Rome, che vede protagoniste donne con esperienze e storie personali molto diverse tra cui Daria Braga, direttrice Fondazione Laureus Italia Onlus e l’attrice e giornalista Antonella Ferrari, insieme per condividere la ricetta che fa coesistere vita privata e vita professionale. A raccogliere consigli ed esperienze delle tre protagoniste del Talk, la scrittrice e giornalista Camilla Baresani.

“È sempre più difficile trovare il giusto bilanciamento tra la sfera professionale e quella privata”, ha dichiarato Mirco Scarchilli Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia. “In questo primo appuntamento con She’s Talk in Rome siamo andati alla ricerca del ‘punto di equilibrio’ e abbiamo chiesto a tre donne, professionalmente affermate, di condividere la propria ricetta. Condividere storie ed esperienze rappresenta, infatti, un elemento strategico del concept She’s Mercedes, che rafforza e alimenta una community in costante crescita.”

Tra i protagonisti di She’s Talk in Rome, lo chef Davide Oldani, brand ambassador della Stella che, in occasione dell’evento presenterà il suo libro ‘Le D’Onne lo sanno’ e ‘She’s balance’, la pietanza ispirata al Talk.

“Come nella vita, anche in un piatto, il ‘balance’ si crea grazie al contrasto”, ha dichiarato Davide Oldani raccontando la ricetta dedicata al Talk. “L’equilibrio perfetto vive attraverso l’alternanza tra dolce e salato, elementi morbidi e croccanti, sapori acidi e basici che si intervallano tra caldo e freddo.”

Ulteriori informazioni su media.mercedes-benz.it e media.daimler.com

Commenti
    Tags:
    she's talk in romeformiche lab di roma
    in evidenza
    Miley Cyrus choc, senza veli La foto che infiamma i fans

    GOSSIP

    Miley Cyrus choc, senza veli
    La foto che infiamma i fans

    i più visti
    in vetrina
    Isola dei famosi 2019, lutto per Marco Maddaloni. Isola dei Famosi 2019 news

    Isola dei famosi 2019, lutto per Marco Maddaloni. Isola dei Famosi 2019 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot festeggia mezzo secolo di attività in Italia

    Peugeot festeggia mezzo secolo di attività in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.