A- A+
Spettacoli
Silvia Provvedi: "Foto di Fabrizio Corona con Belen? Poco buon gusto"
foto da Chi

Silvia Provvedi: "Da quando Fabrizio Corona è uscito dal carcere nulla è andato come immaginavo"

«Da quando Fabrizio è uscito dal carcere, nulla è andato come la mia testa aveva immaginato. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di avere la casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall'altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia, di vita. In questo anno e mezzo io ho fatto tanti sacrifici.  L'ho rispettato. L'ho aspettato. E nel mentre avevo creato una privacy che fosse tutta per noi. Un silenzio fatto di rinunce e di amore. Fabrizio, però, appena è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita. Volevo un lento, ma è andato troppo veloce. Ora mi fermo. Ragiono, insieme capiremo che cosa sarà di noi. Di certo io so di essere innamorata di Fabrizio».

Silvia Provvedi: "Le foto di Fabrizio Corona con Belen? Poco buon gusto"

Non usa mezze parole Silvia Provvedi per commentare la crisi che sta vivendo con Fabrizio Corona, proprio poche settimane dopo l'uscita dal carcere dell'ex re dei paparazzi quando la coppia sembrava invece destinata alle nozze. Silvia Provvedi parla in esclusiva con il settimanale Chi, in edicola da oggi, anche delle immagini che ritraggono Corona con Belen. «Trovo poco buon gusto in queste foto», dice.

Silvia Provvedi: "Belen non è non sarà mai un problema"

"Tutta Italia vedrà il mio compagno avvinghiato con la ex. Comunque io non ce l'ho con lei, sono anche amica di Cecilia. Se devo essere sincera Belen non è e non sarà mai per me un problema".

Silvia Provvedi: "Il mio problema si chiama Fabrizio Corona. Sono innamorata di lui"

Il mio problema si chiama Fabrizio Corona. Ricostruire non è facile, ma provarci è d'obbligo. E noi ci proveremo, lontano dalle chiacchiere. E se non dovesse andare ci separeremo. Io sono innamorata di lui, lui dice di esserlo di me. Purtroppo gli uomini non ragionano con la testa, ma con altro. Spero che Fabrizio ritrovi il senno altrimenti resterà il bene tra noi, ma la porta di casa sarà aperta per andare via. Per me. Per lui. Il mio problema è non perdere un amore per cui ho lottato. Ma so che potrà succedere. Io voglio un uomo che mi supporti, sono stanca di sopportare».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belenbelen rodriguezfabrizio coronasilvia provvedisilvia provvedi fabrizio corona





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.