A- A+
Spettacoli
'Silvia Toffanin si è sposata con Piersilvio Berlusconi': rumor clamoroso
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, matrimonio segreto?

Silvia Toffanin si è sposata con Piersilvio Berlusconi? Il rumor bomba sul presunto matrimonio

Tutti aspettano da anni il matrimonio di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi e mentre la stampa si chiede quando avverrà, ecco un rumor clamoroso: i due si sarebbero già sposati.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: matrimonio segreto?

Silvia Toffanin e Piersilvio sono insieme da quasi 20anni e hanno due figli. In molti si chiedono per quale motivo non si siano ancora sposati. Forse perché il matrimonio è già avvenuto, ma in segreto?

L’indiscrezione sarebbe nata in seguito alle parole pronunciate da Paolo Bonolis durante un’intervista a Verissimo. Quando la Toffanin gli ha chiesto se volesse il monitor più vicino, il conduttore di Avanti un Altro ha risposto: “Mica stai parlando con tuo suocero!”, ossia Silvio Berlusconi. Si tratta di una battuta o è sfuggita una verità che doveva rimanere nascosta?

La coppia ha sempre cercato di stare lontana dai riflettori e dal mondo del gossip, ma volente o nolente, tutti vogliono sapere dove vanno in vacanza, cosa fanno durante le feste e come trascorrono le giornate. Una domanda in particolare è sempre sulla bocca di tutti: “Quando si sposano?”. L’indiscrezione del settimanale Nuovo lancia un rumor clamoroso sulla coppia. Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin potrebbe già essersi sposati in gran segreto.

Commenti
    Tags:
    silvia toffanin sposatasilvia toffanin piersilviosilvia toffanin è sposatasilvia toffanin sposata consilvia toffanin piersilvio berlusconi matrimoniosilvia toffanin piersilvio berlusconisilvia toffanin e piersilvio berlusconi newssilvia toffanin e piersilvio berlusconi storiasilvia toffanin e piersilvio berlusconi matrimoniosilvia toffanin e piersilvio newssilvia toffanin e piersilvio matrimonio





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.